Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Cappa

Junior Member
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Davide
  • Moto
    MT-03 660cc
  • Località
    Civitavecchia
  • Occupazione
    Autoriparatore

Obiettivi di Cappa

0

Reputazione Forum

  1. Salve a tutti, ho acquistato meno di un mese fa una MT 03 da privato, modello 2008 con serbatoio rosso e bianco. Il problema è che lo strato di trasparente nella parte verniciata di bianco si è brunito, sembra ruggine ma ovviamente non lo è.. sono tutte macchioline fittissime marroni, domaniposterò una foto. in pratica è il trasparente che si è rovinato. mi chiedevo se basta scartavetrare via lo strato di lucido trasparente e rifarlo oppure bisogna rifarlo tutto. ed il prezzo quanto verrebbe? per sapere se mi conviene comprare un serbatoio usato e metterlo direttamente
  2. Finalmente oggi pomeriggio sono andato a prendere la motina da un privato... è il modello 2008 con paramani, cupolino ed Akrapovic di serie, è stata ferma 1 anno e mezzo e qualche segno del tempo c'era... come ad esempio i parapolvere degli steli, spaccati.. ed altre piccolezze. Il problema sta nelel chiavi, che mi ha dato soltanto una chiave nera dicendo che quella rossa non l'aveva trovata.. ed io ho scoperto solo dopo, che la chiave rossa sarebbe la chiave Master, e quindi la chiave principale, e senza di essa non si può duplicare! Nel caso non la trovasse, come si fa per riaverla? In Yamaha si può richiedere? come si fa per le chiavi delle auto, in casa madre?
  3. Cappa

    Salve a tutti!

    Buonasera a tutti, mi chiamo Davide, ho 23 anni e sono di Civitavecchia (RM) sono un meccanico auto, e gommista. Da domani diventerò possessore di una MT 03 del 2008 con 13.000km, spero di trovarmi bene con questa bestiolina, e mi piacerebbe fare delle uscite estive con gli altri membri del forum, se ce ne sono dalle parti di Roma e provincia... Lamps!
×
×
  • Crea Nuovo...