Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

AX3LTRON

Junior Member
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Alessandro
  • Moto
    MT-125
  • Località
    Vicenza

Obiettivi di AX3LTRON

0

Reputazione Forum

  1. Secondo me la mia moto ha qualche problema perché arrivo ai 127 in quinta senza toccare il limitatore, poi passo in sesta e mi perde di potenza. In pratica non la uso quasi mai se non su una tangenziale un po in pendenza dove sono arrivato ai 137 in 6, ma grazie all'aiuto dell"inclinazione. In concessionaria yamaha mi hanno detto che è normale non arrivare in sesta sulla mia moto, ma a me non sembra così normale. Io sinceramente vorrei un po di potenza in più perché per superare i 100 mi ci vuole mezz'ora
  2. Ho visto il leovince sbk su una yzf r 125 su YouTube, il video si chiama "r125 sound check" (più o meno) e mi piace da morire. Ma dato che sonon inesperto, vorrei il vostro parere. Inoltre, quanto viene lo scarico arrow? E come suona?
  3. Salve a tutti, ho deciso di cambiare lo scarico alla mia mt 125 in quanto l'ho comprata usata e il vecchio proprietario lo ha strisciato (roba da niente, non si vede molto, ma sono un perfezionista xD ). Ho cominciato a guardare cosa offre il mercato e mi sono rivolto anche a una concessionaria yamaha della mia città, che mi ha detto che la copertura del mio scarico non era sostitituibile e che non ci sono pezzi di ricambio originali per poter sistemare il graffio. Vorrei spendere sui 350 euro e l'akrapovic da 1000 è decisamente troppo. Il primo dubbio che mi è sorto è se se gli scarichi per r125 fossero compatibilicon la mia, dato che la meccanica è la stessa. Inoltre non saprei su che marca orientarmi (mivv, arrow, leovince, skorpion ecc ecc). Vorrei cosi' migliorare anche il sound della mia mt. Voi con più esperienza di me cosa consigliate? Grazie a tutti
  4. AX3LTRON

    (MT-125) Cambio pneumatici

    Salve a tutti, devo cambiare pneumatici alla mia mt 125. Ho chiesto un preventivo a un gommista, mi ha consigliato dei pneumatici Dunlop e il tutto verrebbe 205 euro. Ho chiesto anche a una concessionaria yamaha della mia zona, che per dei pneumatici a detta sua molto buoni pirelli (se non erro) chiede 260 euro. Quindi ora non so se il primo sia una ciofeca o il secondo chieda troppo. Voi quanto spendete? Che pneumatici montate? Grazie a tutti.
  5. AX3LTRON

    Salve a tutti!

    Salve a tutti, mi chiamo Alessandro e da poco sono entrato nel mondo delle moto (infatti da poco ho la patente a1). La mia prima moto è proprio una mt 125 (comprata usata), e dopo lunghe riflessioni posso dire che non avrei potuto fare scelta piu azzeccata. La passione per le moto mi è stata trasmessa da mio padre, il quale possiede una bmw r1200 gs. Spero di potere imparare qualcosa da voi utenti certamente piu esperti e grandi di me, in quanto le domande non mi mancano e la curiosità è tanta. Grazie mille e buona giornata!
×
×
  • Crea Nuovo...