Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

maxdamage

Full Member
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da maxdamage

  1. ci son persone che attaccano direttamente la resistenza alla sonda, in un modo a me ignoto.. in qualsiasi caso così facendo non ci sono possibilità di regolazione...

    io l'ho pagata sicuramente più che costruirmela, anche perché non sarei stato in grado. in qualsiasi caso il risultato mi ha convinto quindi son contento così :)

  2. grazie mille per i vostri consigli! alla fine ho risolto proprio con una centralina AF, un conoscente è stato così cortese da farmela provare senza impegno di acquisto.

     

    Non sarà sicuramente come rimappare la centralina ma ho notato una grande differenza, adesso la moto risponde perfettamente (non so se ha guadagnato qualcosa rispetto all'originale ma quantomeno sembra non abbia perso niente).. tra l'altro mi ha fatto un prezzone, quindi perfetto così :)

  3. Salve,

     

    ho sostituito lo scarico, mi sembra che la moto abbia perso prontezza.

    ho letto che potrebbe essere colpa della carburazione magra, questo sarebbe inoltre pericoloso per le alte temperature che si vengono a creare.

     

    Il problema però è che noto che la temperatura fatica ad arrivare agli 81° classici, ci mette molto più tempo che con la marmitta originale..

     

    potrei risolvere il problema con la centralina af?

     

    grazie mille.

  4. Buongiorno a tutti, per correttezza vorrei scrivere un piccolo aggiornamento: ho smontato e spedito il mono a Giorgio che ha provveduto a fare le modifiche di cui sopra per poi rispedirmelo in tempi record.

     

     

    Sedendomi sopra lo sento decisamente meglio! Non appena riattivo l'assicurazione posto le prime impressioni

    rieccomi finalmente per le impressioni sull'ammortizzatore con la nuova taratura e il "piedino", vi dico solo che ho fatto un giro di 4 ore al termine del quale ho chiamato Giorgio per ringraziarlo per il suo lavoro sul mono.

     

    Ora si ragiona, nonostante la mia scarsissima esperienza con le moto noto che l'ammortizzatore funziona come dovrebbe: io non sembro un canguro sulle buche, non ho più fastidi alla schiena (probabilmente ha cambiato la compressione) e la moto è più composta sulle buche.. Inoltre ho riscontrato più agilità nel cambio direzione (potrebbe essere per il piedino?).

     

    Dato che non volevo disturbare più del necessario la chiamata con Giorgio è stata molto corta, ma se troverà il tempo per il forum probabilmente sarebbe interessante sapere cos'ha fatto di diverso nell'idraulica/pressione.

     

    In qualsiasi caso rinnovo i ringraziamenti anche qua. Bravo Giorgio, ottimo sospensionista e ottimo servizio post vendita.

    • Like 1
  5. Dato che probabilmente la moto dovrà rimanere ferma per almeno una settimana sono giunto alla soluzione più assurda:

     

    - crick con una tavola di legno che distribuisce il peso sotto la coppa dell'olio/collettori

    - cavalletto posteriore per scaricare il peso della forcella/gomma posteriore

    - beh.. il resto è abbastanza visibile dall'immagine qua sotto (le cinghie sono legate sul telaio sotto al codone e sul supporto del manubrio)

    ahahaha :D

     

    post-2030-0-68295300-1490687333_thumb.jpg

     

    Grazie a tutti per l'aiuto :)

     

     

    ..speriamo che la trave regga. O_O

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...