Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ilcarlo

Full Member
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ilcarlo

  1. Ilcarlo

    (XSR 900) Cupolino Abarth

    qualcuno ha già montato questo cupolino con il manubrio normale della nostra xsr 900 ? Il cupolino mi intriga e mi piacerebbe sapere se è ottimale con il manubrio di serie.
  2. .. esci da un tornante in seconda ... appena su di giri tocchi la frizione ed ecco che con un pò di esperienza ti resta sù !!!
  3. nelle varie videoprove della ns xsr spesso viene impennata con un'estrema facilità. Secondo voi qual'è la migliore condizione tipo marcia inserita velocità ecc.... per fare ciò ?
  4. Davvero entusiasmante ! Non stravolge la linea della moto che di per sè è già bella ma la incattivisce un pò. La xsr come dice Massimo merita un suono migliore e quì lo troviamo in pieno. Seguo la discussione.
  5. Ilcarlo

    (XSR 900) MASSIMO19

    A me un pò meno anche se è ancora al suo posto (per ora). Giusto anche che ognuno abbia i suoi gusti .. Certo che una xsr la riconosci subito ..
  6. Ilcarlo

    (XSR 900) MASSIMO19

    Bella ..... Finalmente qualcuno che cambia il lampione posteriore !!!!
  7. Ho comperato la sella "confort". Confermo quanto detto da Milobos inerentemente alla "zona" passeggero. Dietro le due selle sono uguali quindi un pò durette ma, per quanto riguarda la parte anteriore di chi guida, non ci sono paragoni: la "confort" è un altro pianeta ovvero veramente più morbida e confortevole. Spero di poter confermare quanto detto anche dopo un viaggio di molti Km (cosa che ovviamente con sto freddo non posso fare).
  8. Ilcarlo

    affezionato Yamaha

    Sempre con ultra ritardo. Solo la mia moto aveva un importante difetto strutturale che limitava parecchio il divertimento di guida. Ho preferito cambiarla piuttosto che imbarcarmi in lotte titaniche legali dalle quali ne sarei uscito certamente male. Dopo meno di un anno ho anche avuto una ottima valutazione dell'usato. Se poi volete sapere di più sono a disposizione
  9. Sono andato a visionare la sella "comfort". A me sembra molto più morbida dell'originale anche se l'impressione è che il tessuto si sporchi facilmente ed è difficilissimo da pulire. Ora me la danno in prova ma aspetto periodi più caldi. Poi ci riaggiorniamo.
  10. Entro primavera dobbiamo risolvere .....
  11. Scusa il ritardo nella risposta. Sembra che la mia sia perfetta. Non sento i due colpi sulla catena. Certo non sempre l'inserimento delle marce è uguale a volte forse un pò duro ma credo nella norma. Io sono soddisfatto. Tienici informati
  12. Mi intrometto visto che, in effetti, la sella originale di serie (pur molto bella) è dura come un sasso. Sull'asfalto può andare ma sul porfido o strada dissestata è un calvario .... Quindi anche io avevo pensato alla sella "comfort" ma sentendo le parole di Milobos mi sono fermato. La soluzione di MT1897 mi sembra a questo punto la migliore. ... seguo la discussione ...
  13. Ilcarlo

    affezionato Yamaha

    Ciao Andrea e scusa la tardiva risposta. La xjr, estetica a parte, non mi ha soddisfatto.... con la xsr .. un altro pianeta !
  14. Mai guardare i video o foto dei difetti perchè poi vai a controllare e ti accorgi che lo fa anche la tua .... Ora vado e controllo anche la mia. Leo a parte il doppio colpo la moto come va ? Ti sembra che il cambio o la trasmissione abbiano problemi ?
  15. Ho avuto la xjr 1300 (nuova e nuovo modello) dall'aprile 15 x 1 anno. Poi la folgorazione con la XSR 900. Un altro pianeta sotto tutti i punti di vista. Non tornerei mai indietro. Django non fare esplodere l'embolo .....
  16. Ilcarlo

    (XSR 900) Ilcarlo

    Mi sembra che le grige siano le preferite anche se le gialle hanno un gran fascino !
  17. Ilcarlo

    affezionato Yamaha

    Ciao a tutti ! Posseggo da aprile 2016 una XSR 900 che ha sostituito una XJR 1300 del 2015. Altra moto (la XSR) potente, piacevole da guidare, bella anzi bellissima, Spero di poter condividere con tutti voi la mia passione per questa moto. A presto. Carlo
×
×
  • Crea Nuovo...