Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

iumby

Full Member
  • Numero contenuti

    136
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Risposte pubblicato da iumby

  1. Davvero bella. La posizione tradizionale del porta targa per me è ancora la migliore.

    Dovrò provarla eu strada per verificare le misure/quote per un pennellone come me. Seduto da ferma mi sembrava un po bassa e corta.

    Provata quella di un amico. Sono 1 e 90 e le ginocchia spuntavano sopra il serbatoio. Però è bellissima.
  2. Io dopo aver fatto un paio di divagazioni fuori dal mondo arai, sono sempre più convinto di voler solo arai. Non c’è paragone con gli altri. E sono passato per hjc e shoei.. Quest’anno mi sopporterò ancora l’NXR con tutti i suoi difetti, rumori, spifferi ecc. Addirittura ho un rx 7v che uso solo in pista e lo trovo più silenzioso e confortevole, nonostante sia una taglia in meno.

    • Like 1
  3. Secondo me non sono paragonabili. I vertigo sono concorrenti dei G-RW. Sono comunque ottimi prodotti entrambi, meno pistaioli rispetto a GP1 e vortice. Comunque oltre a quello devi valutare anche la calzata. Io per esempio i sidi non riesco a metterli per via del collo bassissimo, i GP1 li ho ancora praticamente nuovi e non li uso più da un anno perché ho provato i super tech di Alpinestars e trovo che siano delle pantofole a confronto!

  4. Avevo anch’io lo stesso identico problema, l’unica maniera per vedere dietro era togliere la mano dal manubrio o fare una strana opera di contorsionismo abbassando e stringendo gomito, avanzando contemporaneamente la spalla. Comunque secondo me è proprio un problema di noi alti. Anche sul Multistrada che ho ora non è che veda proprio benissimo!

  5. iumby come fai a sapere che metterò le MITAS, comunque si sono gentilissimi, preparati e cortesi , almeno per adesso mi è sembrato così

    Sono infiltrato sul forum Aprilia per informazioni sull'ormai ex rsv old da pista, e mi è scappato di leggere la tua discussione!

  6. Sinceramente più che le pedane mi preoccuperei assolutamente di mettere i tubi in treccia, specie considerando tante staccate violente a Cremona, per evitare allungamenti indesiderati della frenata, ed il rettilineo infinito dove probabilmente sfrutterai tutto il motore, e un paio di gomme più adatte alla pista rispetto alle S20 di serie per godersi appieno la giornata e lasciare le gomme originali da parte per i climi più miti. Poi se le pedane dovessero toccare ti organizzi per la prossima pistata!

  7. Sono stra convinto che la questione dei consumi dipenda anche tanto dai tappi per l'euro 4. Con il "vecchio" gsx-r 1000 2010 scatalizzato facevo minimo i 16 e mi sono spinto fino ai 22 abbondanti in un noiosissimo viaggio in autostrada. Con la mt 10 non ho mai superato i 14.5 in autostrada, in città non passavo i 10 e nel misto stavo sui 12, con la Multistrada attuale euro 3 faccio i 18 in autostrada a velocità codice, sennò sto sui 16. Con la rsv1000 del 2002 da pista faccio i 12 in pista..

  8. Eccomi,grazie di cuore a tutti per il vostro sostegno,io ora zampetto grazie alla molla di codivilla,la mia compagna e sempre li sdraiata ma vado sempre a farla ridere. Abbiamo deciso di ritornare in moto appena guariti.

     

    Grandi!!!

  9. Io sono molto più alto di mia moglie, e nonostante la sella comfort avesse più dislivello tra davanti e dietro, era molto problematico viaggiare in coppia. Innanzitutto lei da dietro non vedeva la strada, quindi era completamente passiva ed in balia degli eventi, e poi ogni volta che aprivo il gas si sbilanciava pericolosamente all'indietro perché non riusciva a scaricare peso verso di me. Questa è stata la motivazione principe per cui ho deciso di cambiar moto dopo appena sei mesi, usandola quasi esclusivamente in coppia.

×
×
  • Crea Nuovo...