Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

buecyb3r

Full Member
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Risposte pubblicato da buecyb3r

  1. Fatto due giorni fa, vengono cambiati i riser (solo la parte inferiore) perchè sono stati verniciati anche sul fondo, dove vanno ad appoggiarsi alla piastra, e questo sembra che venga ritenuto potenzialmente problematico (ovviamente è una paranoia inutile, anche se si sfogliasse la verniciatura, cosa vuoi che capiti, se i bulloni inferiori sono saldi...).

    I riser sostitutivi non sono verniciati sul fondo. Tempo per l'intervento, un quarto d'ora. Tanto di cappello a Yamaha che si farà carico di costi non indifferenti per una cosa di importanza cosi' ridotta.

  2. E' dello stesso colore della fascia in plastica sul serbatoio e del parafango anteriore, i fianchetti serbatoio sono in alluminio spazzolato e tentare di avvicinarcisi con un grigio chiaro a mio avviso fa un effetto un po' posticcio, meglio distaccarsi ... ovviamente è questione di gusti ;)

    • Like 1
  3. P.S.: ti segnalo che le immagini vanno sempre caricate "come allegato".

     

    Chiedo scusa, avevo caricato le immagini esternamente per un altro forum e non ho pensato di reinserirle, grazie per la correzione!

     

    Bella personalizzazione

    Dicci un po' del cupolino:

    -quanto lo hai pagato

    -dove lo hai preso,

    -hai dovuto rimuovere i supporti originali giusto?

    -come ti ci trovi nella guida?

    -ti toglie sufficientemente bene l'aria dal busto?

    Ciao

     

    Il cupolino è della francese S2 (https://www.s2-concept.com) di cui si è parlato in un'altra discussione, costo quasi 315 euro verniciato (colore originale Yamaha) e spedito.

    Stessa provenienza per il parafango anteriore corto, trovate tutto sul loro sito.

     

    Per il cupolo ho montato i supporti faro che mi hanno mandato loro (nel prezzo è compreso tutto il kit), c'e' anche una staffa inferiore e bulloneria varia (e vorrei vedere, con quello che costa ;) ). Tutto plug&play e abbastanza semplice da montare.

    Non ho ancora avuto modo di provarlo in autostrada, ovvero ad alta velocità su percorrenze lunghe, ma nei tratti brevi mi sembra che scarichi molto bene l'aria dal busto, accelerando a velocità "sostenute" si avverte molto meno la spinta del vento.

  4. Già, non c'e' certezza... però almeno avere le omologazioni stampigliate sulle scarico e sui documenti da mostrare se ti fermano può aiutare...

    L'articolo parla dei limiti euro4 (è dell'anno scorso) e quindi la XSR è già in regola, e se uno scarico è omologato per le emissioni sonore euro4 almeno su questo fronte non dovrebbero esserci problemi...

  5. Qualcuno di voi ha esperienza con gli scarichi Giannelli?

    Per l'XSR hanno a catalogo questo 

    http://www.giannelli.com/it/assembled/1072

    sottopancia con silenziatore cilindrico vecchio stile.. esteticamente non è niente male.

    Ho chiesto lumi e si puo' avere il catalizzatore opzionale con omologazione EURO4 che, se non ho capito male, dovrebbe poter passare anche la revisione.

     

  6. Ho contattato anch'io SC perché volevo acquistarlo, mi hanno detto quello che hanno detto anche a voi, cioè che l'omologazione è solo per il rumore.

    Detto questo credo ne venderanno comunque, ma spendere 900 € per un prodotto non omologato è a mio parere insensato, a questo punto mi faccio fare uno scarico fatto a mano non omologato alle metà del prezzo e lo faccio esattamente come dico io.

    Io alla fine ho scelto uno scarico meno costoso e omologato.

     

     

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Scusa, che scarico hai preso?

×
×
  • Crea Nuovo...