Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sbrago

Full Member
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da Sbrago

  1. beh, le prime tre marce sono limitate nell'erogazione, non danno tutti i cavalli perché sarebbe pericoloso per l'"utilizzatore tipo", mentre la sesta per la velocità.

     

    Tutte le supernaked sono così, già dai tempi della B-King ;) che se non ricordo male l'unica marcia "libera" era la 4a :ph34r:

     

    Motore

    • Numero cilindri4
    • Disposizione cilindriIn linea trasversale
    • Cilindrata1340
    • Tipologia motoreCiclo Otto 4 tempi
    • Numero valvole per cilindro4
    • Potenza kW 135,0
    • Potenza cv 183,5
    • Potenza giri/minuti9500
    • Coppia kgm 14,9
    • Coppia Nm 146,0
    • Coppia giri/min7200
    Le limitazioni le avevo anche io sul gsr del 2006; difatti avevo montato una centralina che ingannava la ecu facendole credere di essere sempre in 5a. Sapevo che venivano imposte queste limitazioni per rientrare nelle normative anti inquinamento.

     

    @smaio13 : prezzo della modifica?

    Sensazioni su strada?

     

     

    Schiccherato dal mio Z11 utilizzando Tapatalk

  2. Mi sono accorto che faccio fatica a fare il pieno. Mi spiego meglio: inserisco la pompa, la faccio andare finchè scatta, la ritiro un po e proseguo finchè non scatta di nuovo. A quel punto la benzina è al livello dell'imboccatura del serbatoio. Ho scoperto che se continuo a buttare dentro benzina... Ci entra! Il problema è che devo farla andare piano piano piano (a moto dritta non cambia nulla), a volte rinucio perché o si crea coda o mi spazientisco io. Succede a qualcun'altro o devo portarla a far vedere che so, gli sfiati?

     

     

    Schiccherato dal mio Z11 utilizzando Tapatalk

  3. @Sbrago

     

    Beh che non frena è vero ma con pastiglie zcoo e una pompa radiale la cosa cambia radicalmente!!!

    Il mono è pluriregolabile: compressione sia alte che basse velocità , estensione, precarico, unica regolazione assente è l'interasse quindi è pluriregolabile

    Il motore Kawa è come quello Suzuki, un classico 4 cilindri in linea, il cp4 è altro

    Come si regola l'estensione?

    Sapevo del precarico e della compressione...

     

    Inviato dal mio NX531J utilizzando Tapatalk

  4. Bhe, già paragonare la R con la versione normale dell'MT è, di per se, un ingigantire le differenze; le hanno confrontate perchè hanno prezzi simili e non potevano prendere in esame la SP.

    Pinze e dischi brembo, tubi in treccia è chiaro che diano una frenata maggiore e meno spugnosa e il leveraggio posteriore diverso della R aumenta la precisione di guida. Chiaro che anche il mono pluriregolabile, che l'MT10 non ha (e non dicono), vada ad incidere.

    Dicono che lo Z ha 140 cv (a ben 2000 giri in meno dell'MT) ma non che l'altra ne ha (o dovrebbe avere)160, quindi sai che me ne frega dei 2000 giri in meno?

    Fanno vedere quanto sia scomoda da aprire la sella della yamaha (verissimo tra l'altro) ma quando tocca allo Z, si vede che si abbassa a cercare la serratura e poi magicamente viene tagliata la scena. Sostengono che nel sottosella yamaha non ci sia spazio per mettere niente di niente (io un bloccadisco ce l'ho messo, poi sostituito da antifurto con satellitare) mentre nello Z "qualcosina, magari un bloccadisco ci può entrare" (tirando via la pochette degli attrezzi si altrimenti la vedo dura).

    Anche quando hanno parlato dei blocchetti elettrici, eegonomico quello della kawa (c'è ANCHE il tasto delle 4 frecce eh!, fa nulla se sono identici a quelli del mio GSR del 2006) quello della yamaha "eh, però ha il passing in posizione diversa..."

    Non che me ne freghi nulla, sono un entusiasta possessore di MT10 e nulla mi farà cambiare idea, ma mi hanno dato l'idea di "preferire" di piú la kawa che la yamaha.

    Mazza che papiro.

     

     

    Inviato dal mio NX531J utilizzando Tapatalk

    • Like 1
  5. Allora la mia è fallata...

    Comunque non l'ho lanciata, nel senso che non ho snocciolato le marce...

    Non so se può influire poi il fatto che in abbigliamento tecnico peso 120 kg, avevo 20kg di bagaglio, il serbatoio pieno ed era parecchio ventilato. Farò altri riscontri...

    Il fatto che il manubrio ti ballasse è sicuramente riconducibile ai 20 kg di baglio.

     

    Inviato dal mio NX531J utilizzando Tapatalk

×
×
  • Crea Nuovo...