Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ale90

Full Member
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Ale90

  1. Il 14/3/2018 at 2:29 PM, darkrhythm ha scritto:

    Toglietemi il dubbio, ZCOO  o brembo SC??ho dischi originali e pompa R1 con tubi di serie, principalmente la uso nei passi con andatura parecchio sportiva...

    Pure io avevo questo dubbio, ma alla fine mi sa che rimonterò le originali. Sarò forse l'unico ma io non trovo problemi con la frenata della Mt-10 (ci ho fatto anche 2 giornate in pista a Franciacota) e con le originali sono sicuro di non avere problemi. Tanto mi sa che avrei scelto le zcoo e come prezzo siamo quasi in linea alle originali.

  2. Ragazzi c'è stato un rallentamento sui progetti MT-10 per vari motivi, uno dei quali è il basso numero di moto vendute che non rende la nostra MT appetibile in termini di revenue. Questo non vuol dire che non si farà ma semplicemente verrà fatta dopo le priorità che sono rappresentate dalle moto "top seller" di mercato.

    Per il resto non commento l'attività del vostro eroe nero... se la serietà di un'azienda dipendesse dalla velocità delle risposte nei forum ti potrei dare ragione. Dato che così non è (grazie a dio) ti lascio continuare la tua eroica fuga dalle forze dell'ordine svedesi mentre io torno a lavorare.

    Un saluto a chi è venuto a trovarci in fiera, è stato un piacere fare quattro chiacchiere!

    ScProject ancora niente???

  3. Ho provato la moto di Agostone e on-off proprio non ne aveva, anzi è tremendamente lineare tanto da sembrare "lenta" ed invece vá fortissimo

    Ma infatti anche io ricordavo una moto molto lineare, ma quella in prova sabato invece era molto nervosa e inoltre cambiando le varie mappature non ho notato una differenza di risposta dell'acceleratore, mentre da come ricordavo tra standard e b c'era un abisso!

  4. Buongiorno a tutti sono Alessandro, ho 27 anni e sono della provincia di Bs. Attualmente possiedo una z750 del 2008 ma sto valutando di sostituirla a fine stagione e tra le probabili sostitute c'è la mt-10 che mi piace davvero un sacco! Sabato sono stato a provarla, ma sono rimasto un pò deluso, si trattava di un secondo test in quanto la provai già lo scorso anno, ma stavolta non mi è piaciuta la risposta del motore troppo effetto on/off in qualsiasi mappatura (la scorsa volta sono convinto che ci fosse molta più differenza tra la standard,a,B) e le vibrazioni della moto piuttosto fastidiose sul manubrio. L'anno scorso mi aveva lasciato sbalordito e questa prova doveva servire a chiarirmi le idee, invece mi ha confuso ancora di più! L'unica spiegazione che riesco a darmi è che quel modello di prova sia stato maltrattato in maniera esagerata, perchè è impossibile avere delle sensazioni così diverse. Se mi aiutate a capire ve ne sarei molto grato! Motore e telaio comunque sono fantastici! 

×
×
  • Crea Nuovo...