Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Pekka

Full Member
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da Pekka

  1. Il 22/1/2018 at 16:08, ziggi84 ha scritto:

    Ciao a tutti,

    visto che a quanto pare il sito motoroute non esiste più, vi segnalo questi siti, dove vengono proposti itinerari con cartina scaricabile in PDF e anche i file GPX da importare nel navigatore:

     

    www trentinoinmoto it (con cartina in PDF scaricabile + file gpx)

    www lestradeitalianepiubelle it (solo file gpx)

     

    Spero di aver fatto cosa gradita e di non aver violato qualche regolamento.

     

    LAMPS

    Grazie Omar ho scaricato tutto molto utile per qualche bel giro in Trentino Ciao

  2. 24 minuti fa, omarMT01 ha scritto:

    Sarà difficile che passa...se ti entra dentro difficilmente la scordi...

     

    8 ore fa, ergal ha scritto:

    Bene, sono contento sia tutto a posto .

    Sarò sincero ..la MT comincia a mancarmi, speriamo mi passi in fretta emoji30.png

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
     

    Lo sospettavo! Sono d'accordo con Omar è una moto che ha una gran personalità, non si dimentica. Comunque a me ha lasciato un bel ricordo anche il motere della DD 1200 peccato solo i consumi

     

     

  3. @ergal Ciao Fabrizio Scusami leggo solo ora ero in letargo (insieme alla pitonata) Tutto ok la moto ora va bene, anche la tendenza a spegnersi è sparita quasi del tutto, Ho fatto ricaricare il mono e tarare la forcella da uno bravo di Imola. Tiziano Monti   MT01 gran moto sono contento. Ciao

     

     

     

     

  4. Ultimo aggiornamento. Alla fine il TPS non c'entrava nulla, era la pompa della benza!!  il meccanico mi aveva chiesto 530,00 eurini per la pompa originale, gli ho portato il motorino che ho trovato su ebay a 110,00 compreso spese di spedizione, lui ha pulito il filtro e il serbatoio, ora sembra un gioiellino,  sembra che tenga meglio anche il minimo, domani la provo meglio anche a caldo e vi faccio sapere. Grazie comunque per le informazioni.ciao.  

    • Like 1
  5. 1 ora fa, Superbiker ha scritto:

    Per me gli ha raccontato un sacco di balle.. Sfido trovare un concessionario che abbia in casa pompa benzina e tps nuovi o usati che siano solo per fare delle prove, infatti nel caso li avesse dovuti ordinare nuovi (il tempo lo ha avuto) li avrebbe poi messi in conto...

    Se come dice della pompa della benzina ha provato la pressione, in teoria dovrebbe essere a posto, ma avrebbe dovuto aprire e verificare.

    Il 12  è la mancanza si segnale del pick-up che può essere sia un guasto del componente che una falsa lettura della posizione albero motore in situazioni particolari come la batteria scarica e conseguentemente mancata accensione del motore, raramente ma è capitato.

    Oppure... lo spinotto pasticciato e non ricollegato come si deve...

     

    Anche secondo me, mi ha detto un po di cazzate, Il TPS mi aveva detto di averlo cambiato, ma poi non lo ha nemmeno scritto tra le cose fatte, poi se l'allarme 12  può essere ricollegato in qualche modo alla batteria scarica, potrebbe essere lei ad aver fatto segnare l'allarme perché ha tenuto la moto ferma 3 settimane e io ho fatto 3 avviamenti in sequenza ravvicinata, prima che morisse definitivamente.  Lunedì la vado a riprendere a costo di dover andare la con un furgone!!  

  6. Ciao ragazzi, il meccanico sul foglio di dimissione ha scritto che ha cambiato le candele e pulito i corpi farfallati, la pompa benzina non l'ha cambiata ma ha controllato solo la pressione, poi ha controllato le resistenze primarie e secondarie, (che non ho capito bene cosa sarebbero) a voce mi aveva detto anche che aveva provato a cambiare il TPS  ma sul foglio non lo ha scritto.

    Comunque all'uscita dall'officina la moto mi ha lasciato subito a piedi, e sulla strumentazione c'era errore n° 12 Cos'è? Ora la moto è la e sono speranzoso che Lunedì finalmente capisca qualcosa  Almeno aveva avuto il pudore di farmi pagare solo il cambio candele!!!

  7. Aggiorno la situazione. Al momento sono disperato! 3 settimane fa, ho portato la moto per il problema sopra descritto a Deam Bike, concessionario  Yamaha di Bologna, parlo con il capo officina e gli lascio la moto e mi faccio vivo dopo una settimana, lui mi dice che ha cambiato candele, TPS, pompa benzina,  ma la moto non va ancora bene. Mi rifaccio vivo dopo una settimana e lui mi dice (quasi scocciato che fossi andato li) Ci sto lavorando!  Oggi mi ripresento dopo un'altra settimana e mi dice che non ha ancora risolto il problema e ci sta lavorando, alle mie richieste di spiegazioni riguardo a cosa ha intenzione di fare, mi risponde sul vago, a quel punto mi sono girate le balle e gli ho detto che pomeriggio mi vado a riprendere la moto. Quindi per chi sta dalle parti di Bologna, mi raccomando non portate la vostra MT01 da Deam Bike . Ora la porto in un'altra officina, Se qualcuno di voi, ha qualche altra idea, su cosa potrebbe farla strappare in accelerazione, ogni suggerimento è ben accetto. la moto fino a 1500 giri va bene, poi comincia a strappare come se mancasse o corrente o benzina. Ciao grazie.

  8. Grazie per la tua spiegazione, Oggi l'ho potata in un'officina Yamaha a Bologna e andando in là ho provato a mettere la folle e dare gas appena mi si è presentato il problema, e mi sono reso conto che lo fa anche in folle, ma in maniera meno netta, spero che riescano a risolvermi il problema, visto che il meccanico col quale ho parlato mi ha detto che è la seconda volta che vede una MT01 :phew: speriamo bene!  

  9. Ciao capisco i tuoi dubbi. non ho provato le corsa 3, molto probabilmente sono gomme già abbastanza performanti, ma visto che su altre moto i consumi delle RC2 sono simili alle corsa 3 e i costi anche, forse varrebbe la pena provarle 

  10. Ciao a tutti, vorrei un informazione relativa ai difetti creati dal TPS ,  Ho la moto che al minimo va bene, ma se apro il gas in marcia, a un certo numero di giri strappa e va a singhiozzo come se mancasse benzina o corrente alle candele, a moto accesa in folle il motore gira benissimo a tutti i regimi. Secondo voi può essere il TPS ?  Ho letto i post relativi al discorso TPS ma non ho capito se agisce anche in folle. Grazie anticipatamente.

     

  11. se non ricordo male,il Fusa

     

    prova a guardare nella sezione apposita

    Grazie Gerry ho guardato ma mi sembra che si parli solo delle rosso 2 non delle rosso corsa 2, 

     

    Massimo, ti ricordo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il prefisso al titolo della stessa.

     

    Come si usa il forum (TUTORIAL)

     

    Usiamo il "prefisso"

    Ok letto tutorial 

  12. Ciao ragazzi, a titolo informativo, vi posso dire che anche a me queste gomme hanno fatto una gran belle impressione, le aveva montate ergal e non so di preciso quanti km hanno fatto, ( io ne ho fatti circa 2000 ) strapazzate ben bene e mai un problema ora ne rimonto un altro treno di sicuro, visto il buonissimo rapporto qualità prezzo la coppia ora, spedita  sta sui 160,00 eurini. 

  13. Ciao Ergal, è passato tempo dal tuo post sulla chiave rossa, ma siccome ho proprio questo problema, potresti indicarmi i negozi a Milano, a cui accenni,  che fanno duplicato nero dalla chiave nera, senza bisogno di avere la rossa (che non ho)...ed eventualmente se ricordi il costo....

    grazie!

     Amerigo,  se non hai ancora risolto, sappi che io ho comprato la moto di Ergal, quindi una sola chiave nera e niente chiave rossa. Oggi ho duplicato  a Bologna la chiave nera, in un negozio specializzato in vendita chiavi e serrature (penso ci siano un po dappertutto) spesa chiave + cip 85 euro, funziona benissimo. Ciao

×
×
  • Crea Nuovo...