Jump to content

Lorenzo75

Full Member
  • Content Count

    17
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutra

About Lorenzo75

  • Rank
    .

Profile Information

  • Nome e Cognome
    Lorenzo Oggioni
  • Cellulare
    3482283639
  • Moto
    Tracer 900 GT
  • Località
    Sarzana
  • Occupazione
    Tecnico informatico
  • Altre moto nel presente
    .
  • Altre moto nel passato
    Honda XL 250 Yamaha xt 350 cagiva canyon 500 Suzuki bandit 600 Honda cbr 600 Honda cbr 928 Honda cbr 954 BMW k1200r sport Suzuki gsr 750 triumph tiger 800 triumph tiger explorer 1200
  • Interessi
    .

Contact Methods

  • Skype
    .
  • Facebook
    .

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sarebbe utilissimo per me provare un'altra GT. Comunque sembra che nessun'altra lo faccia... Ho chiamato anche il concessionario di Firenze e mi ha detto che non ha mai sentito un difetto del genere... Con frase finale : in più non si è mai rotta nessuna frizione yamaha.
  2. Avevo provato prima di comprarla una versione demo, ma non GT. L ho provata più volte e non avevo avvertito nulla. Sono di Sarzana, la spezia e non ho ancora incontrato nessuno per fare una prova incrociata.  Oltretutto d inverno siamo in pochi ad usare la moto
  3. Intanto grazie per la risposta.. Sono un po' demoralizzato. Il tipo dice che l ha usata per portare il figlio a scuola e altri giretti... Vabbè... Lo fa assolutamente solo in movimento... In folle zero totale... Mi da più fastidio in scalata.. Cioè quando rallento per scendere di marcia e azioni la leva dolcemente... In quel caso l ingrippamento si avverte più spesso e da più fastidio. Fa effetto cartilagine che si sgretola. E ti ripeto lo fa solo per una frazione di secondo poi scorre fino in fondo senza problemi. Ho regolato in tutti i modi.. Non credo sia la leva o il cavo.. Ho paura siano i dischi. Lo fa a freddo e a caldo.. Anche in viaggi lunghi ore Avevo provato prima di comprarla una versione demo, ma non GT. L ho provata più volte e non avevo avvertito nulla. Sono di Sarzana, la spezia e non ho ancora incontrato nessuno per fare una prova incrociata. Oltretutto d inverno siamo in pochi ad usare la moto
  4. buongiorno a tutti.. eccomi ancora con il solito problema che nessuno riesce a risolvere. inizio a perderci la testa. ho lasciato la moto una settimana in concessionario e la risposta è stata disarmante. "CIAO , LA MOTO L'ABBIAMO PROVATA E NON ABBIAMO TROVATO NIENTE DI ANOMALO. DIREI CHE è UNA CARATTERISTICA E CHE BISOGNA FARCI L'ABITUDINE." fate voi ragazzi io di fronte a una diagnosi del genere ci rinuncio. presa la moto , partito dal concessionario il difetto nei primi 100 metri me lo ha subito fatto. !!! E' inutile non trovo una motivazione ,ma ogni TOT cambiate la leva nei primi millimetri di movimento sembra incollata e scollandosi da quella fastidiosa sensazione di granulosità. vi giuro non me lo sto sognando. è come se il cavetto si stesse rompendo filetto per filetto. uno scattino, una incertezza, non so come dirlo. e non lo fa ad ogni cambiata... in folle e spenta mai !!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  5. Ciao si esatto... Al tatto. Ieri l ho portata in officina.. La risposta è Stata questa è me la devo far andare bene... Credo Non c'è nessun problema, e secondo loro è solo che questa frizione ogni tot "tira" il cavetto che non "rientra" del tutto e quindi quando premiamo la Leva c'è quella minima incertezza che a noi sembra uno scattino. Poi più ci faccio caso e più lo sento. L importante è che non sia un guasto.
  6. la mia sensazione è che non è uno scorrimento fluido del movimento leva frizione. lo percepisco sotto le dita nei primi cm del movimento... come un piccolo scalino . non è facilissimo da spiegare. ma di certo a moto ferma non lo fa mai ... e in marcia lo fa a random durante le varie scalate. VI GIURO FASTIDIOSISSIMO
  7. buongiorno a tutti , Vi sembrerà strano ,ma mi piacerebbe scambiare le mie borse originali comprate con la tracer 900 GT colore nimbus grey con chi le ha Nere e preferirebbe averle color grigio . se esiste qualcuno ovviamente ... grazie. ovviamente sono NUOVE .. la moto è di Giugno .
  8. vi racconto la mia esperieza. ho installato un semplicissimo gps traker da amazon da 19 euro.. una sim delle poste a consumo senza abbonamenti e se chiamo quel numero dopo poco mi arriva un sms con la posizione. ovviamente è un antifurto psicologico ragazzi che ci fa stare tranquilli ,ma che in realtà se la nostra moto è stata scelta per un furto possiamo solo piangere. comunque sia è ganzo e fa il suo effetto, l unica cosa è che collegandolo alla batteria la scarica anche in una sola settimana se non la utilizzate. allora ho messo un semplice tasto di accensione e spegnimento sul circuito tra la batteria e il GPS.. cosi da accenderlo solo quando vado in vacanza o in qualche giro dove si ha meno controllo sulla moto. quando è sotto casa lo spengo.
  9. Beh la mia ha solo 3000 km... Comunque la porterò a vedere.. Vi farò sapere.
  10. Esatto lo fa solo quando sono in marcia.. Da ferma non lo fa mai. Hai qualche idea.. Nessun allentamento, almeno mi sembra. Grazie per avermi risposto.
  11. personalmente faccio una fatica bestia a usarlo.. dopo 30 anni di cambio classico. mentre accelero e voglio salire di marcia mi viene comunque automatico di lasciare il gas per tirare la frizione. è una impostazione di testa e me ne rendo conto. comunque quando lo uso concentrandomi a volte è fluido e impercettibile e altre volte si impunta anche a me. credo sia normale... un po' come la cambiata classica che a volte è leggera e silenziosa ed altre fa quel rumore che pensi d aver spaccato tutto !!!!
×
×
  • Create New...