Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

5amuel76

Full Member
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di 5amuel76

  1. 5amuel76

    (XSR 700) 5amuel76

    pitturati in bianco, praticamente non si vedono, la prova che stanno bene! nella foto accanto non erano ancora montati. Ho montato anche il portatarga corto.
  2. 5amuel76

    (XSR 700) TizianoXSR

    grande scarico, l'ho messo pure io.
  3. 5amuel76

    (XSR 700) 5amuel76

    Ho un xsr xtribute, sto facendo verniciare in bianco i fianchetti laterali della sw-motech. Ho chiesto al carrozziere lo stesso bianco del parafango per raccordarli, che ne pensate? Lui mi dice che è una tamarrata, a mio avviso invece crea una unione dei bianchi, questa moto è già di mille colori! Che ne pensate? Nel contempo ho montato la griglia sul faro, (ma mi hanno detto che la pellicola è illegale, me lo confermate?) il tappo olio freno post color oro ed il paracatena originale in alluminio in luogo di quello di plastica. Prossima modifica è un portatarga serio poi mi devo seriamente mettere al lavoro sulla tabella portanumero anteriore, ma ho problemi a spostare lo strumento causa manubrio diverso.
  4. Ho acquistato d'occasione questo akrapovic basso, veniva da una tracer 700. Il db killer è stato accorciato di 2cm e mezzo internamente e il conce mi dice di aver ingrassato la miscela. Sound bello pieno e corposo senza disturbare troppo ai bassi ma decisamente più cattivo. La sento allungare meglio ma penso sia effetto placebo o semplicemente si sta sbloccando dal rodaggio (1400 km)
  5. che bello! Volevo ordinarlo ma cacchio il modello per la mia è out of stock....
  6. ho una xsr tribute, finora ci ho percorso solo 1000 km ma ho avuto fin da subito un feeling unico. Peso 70 kg x 1.75. Sarà per le mt60 o per chissà che altro ma non riscontro nulla di cui dici anzi, nelle rotonde mi prendo delle libertà che mai avrei immaginato e pure sulle buche e le irregolarità della strada non ho osservazioni in merito. Forse è per via delle gomme semitassellate. In accelerazione piena è vero che fino alla terza tirando le marce l'anteriore si alleggerisce, ma vedo questa cosa come un pregio non un difetto. Ho una guida molto attiva, nel veloce è una moto che ti chiede spostamenti di peso, non la puoi guidare statico, ma onestamente non riscontro nulla di quella che scrivi. Penso che però sia la tua moto ad avere anomalie, prova a cambiare officina o a provarne un altra.
  7. Buongiorno, sono risalito in sella ad una moto vera dopo 26 anni. Felicissimo possessore di una Xtribute sto smadonnando perchè non ho chiarezza su accessori e parti aftermarket. Sono di Udine. Per ora ho solo giocato con un po' di pellicola e reso giallo il faro anteriore. Ho in mente diverse cosucce ma le differenze tra la xsr e la xtribute rendono molti accessori incompatibili. Studierò qui sul forum, vi ringrazio!
×
×
  • Crea Nuovo...