Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Bauce72

Junior Member
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da Bauce72

  1. Ciò  che non mi è  piaciuto è  l'arroganza di quelli del concessionario, come se io mi alzo la mattina, non ho nulla da fare e decido di occupare il mio tempo a rompere l'anima a loro per problemi che non esistono, il fatto è  che non vibrava perniente quando l'ho comprata e ora, dopo il lockdown vibra e la catena l'ho toccata solo per cercare di capirci qualcosa, se avessi tempo da buttare sicuro lo utilizzerei per godermi la mia moto nuova e non a rompere le scatole al concessionario.

  2. Oggi sono passato da un meccanico famoso dalle mie parti , molto bravo a detta di tutti che mi ha detto che la tensione fatta dal concessionario ieri e' troppa..mi ha fatto salire e mi ha fatto vedere che la catena era tesa, oltre tutto amdiamo spesso in due, in effetti con la tensione fatta da lui da solo non vibra e in due molto meno rispetto a quella fatta dal concessionario, controllato la sua ed è  5 cm..ma dice che va bene cosi..boh..

  3. I registri sono centrati, in discesa a notore spento penso proprio che lo faccia  dato che lo fa con frizione tirata e anche in folle, comunque domani provo e proverò  a farla provare anche a un meccanico serio dato che a quanto pare quelli del concessionario quando si parla di garanzia dicono che non ha nulla.

    Mi hanno anche detto che è  normalissimo che a 4000 km la catena sia tutta ruggine, dicomo che non l'ho ingrassara bene...peccato che l'ho ingrassata praticamente ad ogni uscita e ad ogni pulizia..

    Penso però  che non me la caverò  solo con la catena ma che sia il cuscinetto..

  4. Ciao , sono da poco possessore di tracer 900, ho fatto 4000 km e ho già  un piccolo problemino: a 35 km/h sento vibrazioni sulle pedane sia conducente che passeggero, ha cominciato da poco a fare questo difetto, come se si sentisse "WWWWWW" tipo grattare,anche se tiro la frizione lo fa sempre , lo fa in qualsiasi marcia, anche in folle, la catena ha un gioco di 35 mm,se smollo la catena(45, 50 mm) non lo fa più  ma ovviamente con catena molle strappa . L'ho fatta provare al concessionario ma mi dicono che sono normali vibrazioni della tracer ( non avevo dubbi) invece prima non lo faceva e non le sento solo io, anche mia moglie che  di moto non ne capisce, ribadisco che smollando la catena non lo fa più,  controllate maglie catena e mi sembrano ok..voi cosa ne pensate??

     

     

×
×
  • Crea Nuovo...