Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

orco guarito!


alifede

Messaggi raccomandati

ottimo ste!! \:D/

 

certo che un girellino per conoscersi e magari fare colazione o aperitivo (dipende dall'ora) domani mattina dato che danno tempo stupendo lo ptremmo anche fare...tanto per vedere insieme 2 orchi...

 

Lu

...magari 3......solo un caffè/aperitivo/conoscerci......ditemi dove cari miei fratellini indigeni :smt002 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo ste!! \:D/

 

certo che un girellino per conoscersi e magari fare colazione o aperitivo (dipende dall'ora) domani mattina dato che danno tempo stupendo lo ptremmo anche fare...tanto per vedere insieme 2 orchi...

 

Lu

...magari 3......solo un caffè/aperitivo/conoscerci......ditemi dove cari miei fratellini indigeni :smt002 :smt006

 

 

domani mattina accompagno mia figlia a scuola e poi sono al lavoro.... però il lavoro di sabato è sempre più rilassato...

se volete passare così ci conosciamo... poi vediamo

 

sono a Peschiera Borromeo in Via Di Vittorio, 18/C è la via che va dalla paullese all'idroscalo.

E' un piazzale di capannoni alle spalle di un ristorante self service "Bistrò"

 

Tel uff 0255305775 cell 348 4225557

 

Fatemi sapere

 

Ciao

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao Alifede,

sabato scorso mi sono fatto portare a casa col furgone dal conce, causa pioggia, l'Orco a casa (acquistato nuovo). Appena arrivati davanti al mio garage (distante un paio di km dalla loro sede)...leva frizione spezzata alla base! Giustificazioni e scuse a non finire, ecc ecc...naturalmente mi hanno ordinato subito una nuova leva. Io spero che la moto non abbia altri danni (non sembra). A te come è successo?

Grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alifede,

sabato scorso mi sono fatto portare a casa col furgone dal conce, causa pioggia, l'Orco a casa (acquistato nuovo). Appena arrivati davanti al mio garage (distante un paio di km dalla loro sede)...leva frizione spezzata alla base! Giustificazioni e scuse a non finire, ecc ecc...naturalmente mi hanno ordinato subito una nuova leva. Io spero che la moto non abbia altri danni (non sembra). A te come è successo?

Grazie e ciao

 

 

Ciao Roberto, nel mio caso ho fatto tutto io, dopo aver fatto un bel giro sono sceso.... come un "pirla" dimenticandomi del cavalletto e quindi l'ho appoggiata come se il cavalletto ci fosse.... ma non c'era e l'ho tenuta fin che ho potuto ma poi per forza ho dovuto lasciarla, mi si è piegata anche leggermente la leva del cambio e qualche graffio al serbatoio dell'olio...

è stata solo negligenza da parte mia, probabilmente hanno fatto altrettanto?

 

ciao

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano,

no, nel mio caso avevano pensato "bene" di addossare la moto alla parete del furgone, cosicchè, alla prima buca, un sobbalzo non ha crepato la leva, che appena è stata toccata da chi mi ha scaricato la moto, gli è rimasta in mano. Per il resto non c'è il benchè minimo segno (poi me l'hanno scaricata davanti agli occhi)...mah, ogni commento è superfluo.

Ma come va la bestia? Sono così curioso di provarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...