Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

mt-01 serie limitata anniversario


Superbiker

Messaggi raccomandati

È un po che la vedo su subito.it, un tantino sopravvalutata considerato che non ha accessori ma comunque interessante sapere che esiste ed è realmente una serie limitata che sul nostro mercato non è ovviamente comparsa Yamaha MT-01 - 2007 http://www.subito.it/vi/134999670.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Andrea, se vuoi il giallo "d'epoca da corsa" la puoi far verniciare così quando vuoi, lo ridico, a 5000€ incomincio a farci un pensierino...

Personalmente ho speso qualcosa di più per la mia, una stage3, più o meno con gli stessi chilometri e ci spenderò ancora qualche soldino per renderla più piacevole  :D !!!
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma metti di essere un collezionista che le moto non le usa, questa sarebbe un bel pezzo che magari nel tempo rivaluterà il suo valore

detto questo io non la prenderei mai, è troppo colorata per i miei gusti, le 01 devono essere scure e cattive 

Link al commento
Condividi su altri siti

tenuto conto che e' partito da una richiesta di 12.000 euro....val la pena aspettare ancora un po :devil:

 

fatto salvo rarissime eccezioni,la MT 01 e' una moto per appassionati che,come tali,sanno quali sono le quotazioni reali;  se devono spendere oltre tali quotazioni....cercano esemplari apparecchiati(con i vari stage piuttosto che il carbonio piuttosto che)

 

riguardo alla possibilita' che nel tempo possano prendere valore....ho dei dubbi al riguardo...

 

 

ma forse e' anche meglio cosi'.....pensare di privarmi della mia "bambina" per il vil danaro...mi fa male :money:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...