Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) domanda... stage 2


Messaggi raccomandati

allora come gia scritto sulla presentazione.. ho da poco la mt o1.. è diversa dalle altre mie moto precedenti.. ma mi piace gia tantissimo.. ora ho ordinato lo stage 1 come scarichi.. ma domani vado dal mio moto fornitore e annullo tutto.. prendo gli scarichi dello stage 2 e quindi credo anche l'elettronica.. ora.. visto che sicuramente mi prendo anche lo stage 3.. qst scarichi li posso riutilizzare??? ho fatto la stessa domanda riguardo allo stage 1 e mi hanno risposto che nn andavano bene.. insomma se si può proseguira a gradi bene.. sennò piglio direttamente il 3 e via.. tanto sta moto mi piace e sono un appassionato di elaborazioni quindi.. grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stage 2 comprende linea di scarico completa e centralina (ECU). Lo stage 3 comprende linea di scarico completa (identica a quella dello stage 2), centralina (ovviamente diversa da quella dello stage 2) e numerose parti del motore da sostituire. Se ordini lo stage 3 ti arriva anche la linea di scarico, non puoi non averla perché fa parte del kit. Conclusione: per gradi non si può fare niente, se pensi di arrivare allo stage 3 devi prendere subito quello. Tieni presente che il kit viene sui 5.000 euro più tutto il lavoro di smontaggio/montaggio. Sul forum c'è un ottimo report sulle fasi di montaggio dello stage 3 a cura di Ibiza99, con tante belle foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre 100 alla ruota, perdi coppia in basso e aumenta l'allungo di oltre 500 giri. Ma la funzione "Cerca" hai provato a usarla? Scoprirai anche che non è obbligatorio ordinare la sella monoposto e le protezioni in carbonio, si possono lasciare i cannoni coperti e la sella biposto, con apposto sottocoda da acquistare in Germania (trovi report e link al produttore).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrano decisioni un pò troppo di pancia le tue Lorenzo !!

perchè tutta questa fretta senza sapere quello che fai =; ...la stagione è ormai finita tempo ne avrai...informati e decidi dopo che avrai un idea più chiara

gli stage2 e 3 non sono omologati lo sai !!???....

sei sicuro che il prezzo che chiedono sia il migliore e che ne valga la pena !!??....stage3 ti compri un'altra moto con quello che costa montato

 

stai tranquillo Lorenzo guardati e leggiti un pò ingirotorno :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

che cosa la utilizzo a fare la funzione cerca se c'è il buon gerrybs che mi informa su tutto quello che chiedo... (a proposito grazie).. altra cosa quanto dovrebbe venirmi a costare kit stage 3 completo, sella mono e protezioni in carbonio per i silenziatori??? prezzo onesto si intende???

 

rupelp caro.. ti ringrazio per i consigli... ma sono malato vero.. guido un auto turbo da 600cv con scarico laterale.. mi importa assai poco che nn sia omologato sto stage 3.. grazie comunque dell'interessamento.. lo apprezzo molto..

Link al commento
Condividi su altri siti

che cosa la utilizzo a fare la funzione cerca se c'è il buon gerrybs che mi informa su tutto quello che chiedo... (a proposito grazie)

Di solito fatturo un tanto all'ora per la consulenza. Se mi mandi il codice fiscale emetto fattura, grazie. ;-)

Il motivo per il quale insisto sulla funzione cerca è che questa dovrebbe essere l'enciclopedia dell'MT-01 e le informazioni dovrebbero essere concentrate e ben raccolte. Ecco perché è preferibile non duplicare i post, altrimenti le informazioni si diluiscono e diventano di difficile consultazione, specialmente per i nuovi (come te).

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto vi ringrazio per i consigli... comunque.. alla fine ho deciso di nn prendere più lo stage 1.. ho preso lo stage 2.. protezioni in carbonio per gli scarichi e sella monoposto.. alla fine ho ragionato che la moto fosse forse troppo nuova per aprire gia il motore in fondo ha solo 13mila km compiuti oggi.. me la godo un pò così e poi via con lo stage 3... grazie di nuovo per i consigli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le migliori prestazioni ricordati di prendere la PowerCommander III usb (che noi abbreviamo in PCIII) e il filtro aria K&N. Poi vai in un centro Dynojet e ti fai fare una bella taratura al banco prova. Avrai il massimo ottenibile dal tuo motore. Altre informazioni le trovi sia con "Cerca" che nei links del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...