Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

baricentro alto?


ANTONIO

Messaggi raccomandati

Ho da poco una MT-01 e ....a parte tutte le qualità motoristiche e telaistiche che ho potuto subito apprezzare....(è una moto fantastica....!!!) devo chiedervi se avete mai avuto problemi di bilanciamento nelle manovre a bassa velocità...io ieri su una salita ripidissima a traffico fermo....l'ho persa un attimo ...e mi è subito scappata..adagiandosi a terra sul fianco sx ...fortunatamente senza danni....l'abbiamo rialzata in tre!! ora nel traffico e nelle manovre sono terrorizzato....qualcuno ha avuto disavventure simili ..e qualche consiglio.... a parte rafforzare i quadricipiti femorali...

 

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che la moto ha un'impostazione diciamo turistica......., per una migliore maneggevolezza nelle manovre da fermo e di inserimento in curva ti consiglio, svitando i 4 bulloncini che tengono fermo il manubrio, di abbassare l'impugnatura ( appena li sviti scende da sola) .... abbassalo fino al limite ( per limite intendo : girando tutto il manubrio o a dx o a sx ti deve rimanere lo spazio sufficente per la mano prima di toccare il telaio) e vedrai che la guida cambia totalmente ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...