Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Frizione Idraulica


Seishin

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi...gironzolando qui e la in rete mi sono imbattuto per caso in un kit per la frizione idraulica per la nostra amata 07... vi riporto qui un link estratto da ebay, poichè il sito dove la ho vista la prima volta è in polacco ed io francamente non ci capivo molto  :lol:

 

Mi pare che non sia mai stata menzionata una cosa simile, pertanto la riporto nel Forum così magari a qualcuno viene utile.

 

O.T. Ci tenevo personalmente a riportarvi un kit simile, in quanto da diversi anni un caro amico d'infanzia fa fatica a chiudere le mani a causa di un operazione chirurgica....lui di passare a moto automatiche non ci pensa nemmeno! Però vi assicuro che per lui tirare anche solo la frizione della 07 che è burro, è una fatica non indifferente...

Avere una frizione idraulica, quindi più leggera gli farebbe molto comodo e potrebbe così gustarsi con molta meno fatica un viaggetto anche con le marce...

Per tale motivo magari anche a qualcuno di noi verrebbe comoda, così come magari ad un nostro ospite in visita al Forum... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...