Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Revisione periodica


freddy

Messaggi raccomandati

Bene stamani un regalo di Natale per la piccola peste

REVISIONE

prenotata in 2 minuti ero lì dopo 10

premetto che la mia non ha niente di che se non

lampada xeno h4

filtro aria BMC

scarichi ROADS con Kat nuovi di zecca

 

esito della revisione

carburazione grassa in basso fino a 4500 giri, poi smagrisce

lampada irregolare per scarsità dei LUMEN con l'uso dell'abbagliante

prova fonometrica omessa per opportunità

 

ma come è possibile?

gli altri si lamentano per la magrezza ed io addirittura ce l'ho grassa (!?)

eppure la moto è come mamma l'ha fatta, anzi si sprecano le teorie intorno ai filtri aria ed agli scarichi tamarri

ed a proposito di scarichi tamarri ....... ma non erano omologati?

Racconta il meccanico che .... sì è vero che sono omologati ma è meglio non ripetere la prova perché altrimenti tutti i produttori di aftermarket dovrebbero chiudere in quanto non ce n'è uno che stia sotto soglia. Dottò se lo faccia dire da uno che di revisioni alle moto ne ha fatto e ne fa tantissime (siamo al centro di Roma) e che ne vede di tutti i colori .....

 

In merito alla lampada poi ..... prova e riprova, .... poi messa su una lampadina dell'SH 150 ....... la prova lumen è stata superata ......

 

insomma la revisione l'ho superata ma mi sono crollati dei miti

 

Auguri di buon Natale

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a Roma oggi ci sono 8° C... il termistore funziona ed ingrassa,  se il liquido refrigerante non raggiunge gli 80°C la sonda lambda non lavora...per quello lo strumento dice che è grassa, poi grassa rispetto a cosa? i 14,7 ?

 

8° C me lo dice google alle ore 12 quando hai fatto la revisione molto probabilmente anche meno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a Roma oggi ci sono 8° C... il termistore funziona ed ingrassa,  se il liquido refrigerante non raggiunge gli 80°C la sonda lambda non lavora...per quello lo strumento dice che è grassa, poi grassa rispetto a cosa? i 14,7 ?

 

8° C me lo dice google alle ore 12 quando hai fatto la revisione molto probabilmente anche meno

Ti voglio bene amico mio ma ......

anche tutte le tv e le previsioni di google dicevano sereno

ma io ho beccato l'acqua!!!

alle 9 di stamani a Roma pioveva

la moto era calda e per superare la revisione si è dovuti intervenire manualmente sui girimotore perché a detta del mecca la miscela era troppo grassa e solo in alto di giri si smagriva

 

insomma ...... posso affidarti l'aliena per lo studio?

(anche perché sto ad un bivio ..... o le rifaccio le tet** - maggiorate fino a 700, ma il peso comunque rimane sui 190kg - o dopo Natale mi faccio il Kappone - che ha 30-40 kg in meno, che per uno di 53 anni è un gran passo

:)

AUGURI di Buon Natale

Modificato da freddy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...