Vai al contenuto

quando si dice avantreno solido!!!


Superbiker

Messaggi raccomandati

oggi superando una colonna ho demolito lo specchietto di un'auto che sopraggiungeva nella corsia opposta (nn mi ha visto credo) ... mi ha piegato all'indietro la leva della frizione ma la moto nn si è scomposta di 1mm!!! :shock:

la leva che da dritta va in battuta sulla manopola deve evidentemente essersi piegata facendo perno sulle mie dita o per la botta secca! cmq già raddrizzata ma ci metterò i paramani dell'MT-03, fosse stato dal lato freno chissà che macello #-o

Link al commento
Condividi su altri siti

... andatura *ardita* ? :shock: o automobilista della domenica ? :-?

Per fortuna nulla di rotto! #-o

Questa mattina di impediti in fase di relax ne giravano parecchi durante il giretto che ho fatto. :-|

 

> mi ha piegato all'indietro la leva della frizione

 

Non ho capito però come hai fatto a piegarla all'indietro sorpassando; in teoria la leva della frizione (che ha preso il colpo di fronte) avrebbe dovuto chiudersi sulle tue dita.. :shock: Che c**o che non ti sei fatto nulla! Ma non capisco come cavolo hai fatto...

 

Qui girano con i paramani con le lucette... :-& che non mi piacciono per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

be io stavo superando la colonna diciamo a cavallo della riga bianca, insomma, andavo piano era in un paese con la strada larga e la macchina aveva spazio, nn era mica l'unica...

come ho fatto... io guido sempre con indice e medio sulle leve e mignolo e anulare sulla manopola, la leva ha pichiato lo specchio che sicuramente si è chiuso e si è piegata all'indietro verso il manubrio, tra leva e manubrio avevo quindi due dita, se no mica si piegava, avrebbe battuto solo sul manubrio :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fareste un grosso piacere?? una fotina della leva nn piegata! xchè l'ho raddrizzata ma mi sa che era piu curva di come l'ho fatta io :mrgreen:

in attesa di cambiare tutto il ponte di comando con roba seria!! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...