Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

DOMENICA 16/11 CIVITA DI BAGNOREGIO


geomalp

Messaggi raccomandati

civitaie9.th.jpgthpix.gif

Itinerario: SS2 Cassia, sosta alla piazza di Cura di Vetralla (60 Km circa), Montefiascone, SS71 (via Orvietana), SS71, SP130 per Bagnoregio (130 Km circa).

Pranzo Hostaria del Ponte, di fronte al ponte di Civita.

Per il rientro stessa strada fino a Viterbo e possibile variante passando per il Monte Cimino (SR Cimina) fino a riprendere la SS2 cassia.

Appuntamento ore 10 partenza ore 10:15 al Bar in Via Flamina Nuova (dopo c.so francia) ang.V.Tuscania.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspetto una partecipazione degli amici MTisti del LAzio, ai quali approfitto per segnalare che a causa della scarsa adesione, non invio più i soliti sms (n.9) via cell, visto che non hanno praticamente mai avuto seguito positivo. D'ora in avanti solo post sul sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

La giornata era bella ma non si è visto nessuno, oltre a me con KAWA W650, una Schadow (Frankee, prossimo harleista) e un GSX F del buon Paolo che non salta un appuntamento.

Siamo andati in giro per i Castelli con tappa aperitivo Castel Gandolfo e Pranzo ad Ariccia in fraschetta da Zi' Checco.

 

Un caro abbraccio a TUTTI e mi auguro che l'inverno sia breve in modo da fare un salto su per venirvi a salutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

La giornata era bella ma non si è visto nessuno, oltre a me con KAWA W650, una Schadow (Frankee, prossimo harleista) e un GSX F del buon Paolo che non salta un appuntamento.

Siamo andati in giro per i Castelli con tappa aperitivo Castel Gandolfo e Pranzo ad Ariccia in fraschetta da Zi' Checco.

 

Un caro abbraccio a TUTTI e mi auguro che l'inverno sia breve in modo da fare un salto su per venirvi a salutare.

 

 

Ma come? e Bagnoreggio? io pure sono stato ai castelli ma a castel gandolfo e con la macchina visto che ha fatto pure 2 gocce mentre uscivo di casa e non mi sono fidato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gau, le gite belle si devono fare in gruppo, mi spiego, metti caso che sabato o domenica prossima riesco a riunire qualche MT, mi gioco la carta Bagnoregio, mentre invece quando si è in tre va benissimo girngirare per i Castelli. Quando vado al Castello io in genere mi metto nel mezzo con moto parcheggiata su bordo marciapiede. Quando vado con l'Mt invece mi metto sempre in vista, sempre sul bordo fontana, con la speranza sempre di attirare altri MTisti. Ora faccio un nuovo post su Incontri & giringiro, dagli un occhiata. CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...