Vai al contenuto

(MT-09) Fissaggio action cam su manubrio


hakko

Messaggi raccomandati

salve a tutti biker vi scrivo per porvi un quesito mi han regalato una action cam (precisamente una nilox mini f) e alcune varie staffe per il fissaggio (sia quella da casco sia quella da indossare al busto) ma io ero interessato a fissarla al manubrio.

in rete ho trovato varie staffe a prezzi molto convenienti ma prima di acquistare osservando il manubrio ho notato che lo spazio non è granchè dato che ho anche il cupolino dark fumè quindi dietro di quello non si può mettere..

 

qualcuno di voi ha gia fissato una action cam nel modo a cui piacerebbe a me? magari avete foto e/o link su staffe che possono fare al mio caso?

 

grazie a tutti e lamps per ora

 

p.s. allego una foto della mia mt cosi da render l idea 

post-5186-0-01495700-1455565044_thumb.jpg

Modificato da etorty
modificato titolo secondo le regole del forum - aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sà che ti ho risposto sulla pagina FB, comunque con la gopro ho in dotazione dei supporti adesivi che metti un pò dove vuoi, in più il supporto manubrio che anche lì , con un pò di fantasia , lo metti dove vuoi. Basta avere una cam che reiste bene alle vibrazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

attachicon.gifff040714286d42352c5873fed400bb8e.jpg

Fissaggio per manubrio della bici

grande era proprio quello che volevo vedere.. ero indeciso tra quello è un altro e alla fine ho preso un altro modello simile ma il risultato non dovrebbe cambiare oggi mi arriva e provo a montarlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

riesci a farmi una foto da sopra magari senza la cover dell action cam? mi psiego ieri l ho fissata solo che la molla del registro della frizione mi impedisce di avvicinarmi alla manopola e di conseguenza il cupolino mi copre ancora una piccola parte di inquadratura.. ero curioso di vedere come l hai messa tu mi faresti uyn grande favore

Link al commento
Condividi su altri siti

joker ti adoro grazie ai tuoi consigli ho risolto ed oggi ho provato a fare il primo diro della stagione ed il risultato non è affatto male si intravede solo un angolino di cupolino ma non da poi cosi fastidio.. ti volevo chiedere due cose ancora..

 

ho un supporto  molto simile al tuo e l attacco è pressoche identico alla tua  ce un controdado da tirare per staffare la cam ma anche se lo tiro bene la cam si riesce a girare a mano anche se ho girato un ora con le vibrazioni non si è mossa,, anche la tua è cosi?

 

altra cosa: premetto che è la prima volta che l ho usata e ho registrato circa un ora,, ora riguardando i filmati ho notato che dopo un pò l immagine inizia ad essere sfocata e verso la fine è proprio come se fossi nella peggior nebbia di novembre.. ho letto su internet rimedi fai da te tipo il riso o il sughero dentro la cusodia a te è capitato?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No non mi è capitato niente di simile, anche perché uso la custodia con l apertura sul retro così passa il suono e non crea condensa.

Mentre per il fissaggio: anche se ho stretto tutto se impenno o forzo con la mano si muove un po...Però io uso il low-cost di Amazon, magari quello originale gopro non si muove.

Però se guardi nelle rotelle di fissaggio ci sono le teste a croce, io stringo anche col cacciavite

Modificato da theJoker
Link al commento
Condividi su altri siti

 

identico x me io l ho preso su ebay e cmq devo ammettere che non è cosi male.. io x ora ho solo la custodia ermetica dato che il suono mi importa poco.. cmq penso sia quella che crea condensa ora ho trovato delle soluzioni fai da te domani proverò..

 

ti volevo davvero ringraziare sei stato gentilissimo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...