Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

willy

Ex moderatore
  • Numero contenuti

    2.870
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    94

Tutti i contenuti di willy

  1. Perdona la mia domanda, sicuramente scomoda ed un pochino antipatica, il meccanico che ti ha pulito i corpi farfallati lo conosci? L'ha fatto davvero ed hai visto con i tuoi occhi? Chiedo perchè , per alcuni, pulire corpo farfallato consiste nel rimuovere il filtro e spurzzar dentro il fantomatico spray senza fare altro. Così non risolvi. Un altro utente , se ricordo bene , ha avuto questo problema .
  2. willy

    (MT-09) Willy

    Fatta io, ma in tutta sincerità, il suono era bello solo ai bassi.
  3. willy

    (MT-09) Willy

    No Enrico, penso dipenda dal fatto che è un display per il modello abs , sulla mia che non l'ha, crea questo scherzo, comunque sí è stato un lavoro rognoso ma ora è tutto ok...... Spero......
  4. willy

    (MT-09) Willy

    Piccolo OT / curiositá: Avendo acquistato il secondo display da un tedesco , display per mt09 ABS , l'ho voluto comunque provare. Si perdono i km totali, ed ok quello lo sapevo, funziona tutto ma c'è una cosa simpatica, segna piú del doppio dei Km, tornando dal lavoro, stradone dritto , limite 90 , il tachimetro indicava 255km/h , in terza ??? Per un attimo ho pensato di buttarmi in superstrada a 150 per fare una foto del tachimetro ad oltre 300km/h , non avendo la gopro sottomano ho desistito.. Comunque, da due ne ho fatto uno funzionante, nella sfiga , è andata bene.
  5. willy

    (MT-09) Willy

    Gianni interessano a me, visto che mi servirebbero subito, se andassi io in canada, a quanto me le vendi?
  6. willy

    (MT-09) Willy

    Ammetto che però potrebbe dipendere anche dalla qualitá della pellicola cinese. Da fermi però è figo
  7. willy

    (MT-09) Willy

    Aggiornamento: con il sole in determinate angolazioni non si vede un cavolo esattamente come prima ???
  8. willy

    (MT-09) Willy

    Causa meteo avverso ancora nessun test al display, tra l'altro oggi mi è arrivato il display tedesco perciò nel weekend mi rimetterò al lavoro e da due ne faccio uno sano. Poi dal 18 , sperando ci sia il via libera alla circolazione, inizierá la vera stagione 2020
  9. willy

    (MT-09) Willy

    sì hai ragione per te è decisamente fuori dal campo visivo, in settimana (polso permettendo ...e meteo permettendo) andrò al lavoro in moto , vi farò sapere!
  10. willy

    (MT-09) Willy

    @gerribs urca , queste son belle , decisamente uno sbattimento in meno ed alla fine il prezzo è onesto. Riguardo il nero son curioso, ,molte foto sono fuorvianti, se dovessi fare una foto obliqua sembrerebbe nero anche il mio..... vedremo , son curioso, tra l'altro ho visto che alcuni , per ottenere il nero, mettono una seconda pellicola verde appoggiata al vetro .......mistero.
  11. willy

    (MT-09) Willy

    Grazie @Kevin21, la procedura è proprio quella , i filtri li ho presi su aliexpress, si trovano anche se smaxon ma costano il doppio. @gerribs il colore dal vivo è piú scuro , il nero non si riesce ad ottenerlo, se ruoti il filtro ancora di piú passi dal blu ad un marrone/grigio (che era pure carino) CENTIMETRI 90/0 Gradi Lineare Polarizzata https://a.aliexpress.com/_BS6qrO Nella procedura non spiegano due cosine: -fase di rimozione colla originale non semplicissima, non spruzzate gli spray sul display ma SOLO sul panno. Se i liquidi vanno sotto vi toccherá smontate tutto (staccando lcd dalla base) per asciugare bene tutto, è un lavoraccio. -il filtro ha due pellicole, una lato collante, ed una di protezione, queste due pellicole variano il colore ,in fase di taglio sacrificherete un paio di pezzi se guardate il video noterete che inizialmente sembra nero, ma alla fine è marroncino ......e se riuscite .....non cadete in garage ???
  12. Ciao Gianni, in realtá ho rimediato ma è rotto male, non sò quanto durerá, gli son prolrio caduto sopra con il mio peso. Comunque l'ho trovato su ebay da un tedesco a 340 euro, ottimo, preso. Quando avete tempo , la discussione si può chiudere. Grazie @gerribs ho messo le foto del lavoro sulla discussione della mia motoretta. Le foto del danno non le ho fatte perchè ero troppo impegnato a capire se mi ero rotto un braccio o meno .......sono un demente. ?
  13. willy

    (MT-09) Willy

    Lavoretto da quarantena , conversione display da chiaro scuro. Purtroppo mentre avevo il display in mano sono inciampato e caduto in garage , risultato ....una bella crepa (foto due vicino alla spia N) ....il display nuovo costa 591euro, pensateci nel caso decideste di metterci mano. Al di lá di questo è proprio figo.
  14. Come da oggetto, causa incidente domestico (l'avevo in mano , sono inciampato in garage e l'ho rotto) cerco il display , codice 1rc-83500-00 , nuovo costa un rene , ne ho trovati due tedeschi su ebay ma non ho capito se sono plug&play oppure no. Grazie. Willy
  15. willy

    Coronavirus, state tutti bene?

    Noi da oggi siamo in ferie, la ditta ha chiuso per una settimana, per iniziare, poi si vedrá. Son lí da 23 anni e non abbiamo mai perso un giorno. La faccenda si fá seria. Poi vabbè sdrammatizziamo, la cosa sicura è che , da questa vita, nessuno ne esce vivo ???
  16. willy

    Coronavirus, state tutti bene?

    Quì siamo in pieno "cinema" , la ditta ci ha imposto le mascherine , il problema è che non le abbiamo, le abbiamo fatte homemade, è tutto un dire. aggiungiamo psicosi collettiva , info di tutti i generi da social, tv ,radio ed il flagello è servito Vediamo il lato positivo .......c'è meno traffico.
  17. Probabile che cambino il frontale , la 09 sará più o meno cosí -.- , la 07 anche a lei a led e piú o meno cosí -o- un pò come la 125 asiatiche. ?
  18. willy

    Attacco/Supporto GIMBAL per GoPro 3

    Rispolvero questa vecchia discussione , magari a qualcuno potrà tornare utile, dunque , il blocco di un asse, nel caso di questa discussione del "pitch" , il Roll è quello che ci serve in piega , si pù fare. Si impostano i valori massimi di inclinazione , esempio Roll 5 gradi , pitch 5 gradi e la gimbal non ruoterà oltre , perciò se vi parte la scimmia sappiate che si può fare (teoricamente) , resto dubbioso sul comportamento in caso di colpi e buche ma sulla carta è possibile.
  19. Dal rumore sembra proprio "lui" , probabilmente peggiorerá ma non influisce sulla frenata.
  20. Premesso che Omar ti ha giá scritto tutto sulle pressioni, le adeguo anche io in base ai suoi suggerimenti, le roadtec 01 erano un caso a parte. Dopo i 3500km se usavo una pressione all'anteriore inferiore ai 2,5 mi si chiudeva lo sterzo. Vedi video. Poi magari sulla tua saranno perfette. E te lo auguro di cuore.
  21. Video in fase di montaggio. Edit: Fatto, purtroppo il traffico ha frazionato il gruppo ma i paesaggi meritano comunque. Inquadratura dalla motoretta di Acida. Edit 2: questo é il trailer di Rubber, il film assurdo di cui stavamo parlando a pranzo
  22. Arrivati a casa 15 minuti fá. Vi odio????? non si puó mangiare cosí tanto. Pausa pranzo dalle 14 alle 17. Ma dai???!?!?!!? ??? Il pilota ufficiale Acida mi ha giá piantato la roba in giro per casa come sempre. E comunque gran bel giro, passo allegro senza eccessi e solita brutta gente.
  23. La MissBiker di torino non ha più scritto niente , ergo è un no. Perciò Ci vediamo domani al solito bar. Occhio che Acida è già aggressiva ,è già in bagno a grattare le saponette.
  24. Sì in giornata. Saranno 400km scarsi. Giusti per scaldare il motore.
×
×
  • Crea Nuovo...