Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NordEst] domenica 23 novembre, dorsalata berici + euganei


olitour

Messaggi raccomandati

Domenica 23 Novembre, se il tempo non è pessimo, pensavo con alcuni amici di fare un giretto, tra gli Euganei e i Berici, se qualcuno vuole aggregarsi ....

Questo il programmino: ore 9.30/10.00 ritrovo e partenza da Torri di Q.lo, dorsale bassa dei Berici: Longare, Villabalzana, Ponte di Nanto, quindi Torreglia e alle 11.30 circa spritz dalla Teresa sulla Cingolina. Quindi si ritorna a Galzignano, Arquà, Valle San Giorgio, Cinto, Lovolo, Ponte di barbarano, Dorsale Alta dei Berici.

Alle 13.30/14.00 circa, Sosta pranzo a San Gottardo all'Antica Trattoria Ai Colli Berici per un risottino al Tartufino. Ore 16.00 si riparte e si torna a casina.

http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=to ... 15234&z=11

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il programma è carino , ma io tutto il giorno non ce la faccio magari al pomeriggio , però visto il programma stilato temo sia troppo tardi per girare.... 8-[

 

p.s.= ma alle 9.30 -10 del mattino non è ancora troppo freschino? almeno d'inverno.... mi sembra... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il programma è carino , ma io tutto il giorno non ce la faccio magari al pomeriggio , però visto il programma stilato temo sia troppo tardi per girare.... 8-[

 

p.s.= ma alle 9.30 -10 del mattino non è ancora troppo freschino? almeno d'inverno.... mi sembra... :smt006

 

Beh, alle 10 in autunno, è l'orario ideale.

Comunque se non ce la fai ci puoi beccare direttamente al ristorante, così ci facciamo un risottino insieme .... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro fatto!

Niente di trascendentale, ma ci siamo proprio divertiti.

Eravamo in 8 moto e abbiamo scorazzato sulla dorsale per più di un centinaio di km, giusto per ricaricare le batterie (delle moto e quelle nostre :mrgreen: )

Partiti con 6 gradi, l'aria si è via via riscaldata nel corso della mattinata.

A mezzogiorno faceva quasi caldo ....

Poche moto in giro, di MT neanche l'ombra ... :-"

Eccomi con gli altri compari durante la sosta spritz a San Gottardo, sulla dorsale ...

http://picasaweb.google.it/attila276/Co ... 4448922370

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Oli, se sabato il Doctor [-o< mi da una mano a rimontare la moto...domenica ti squillo e ti passo a trovare x l'aperitivo :smt030 :smt006 :smt006

 

Domenica son via .... sempre coi ragazzacci di FazerItalia, andiamo a trovare i Fazeremiliani e con l'occasione visitiamo Ravenna; colui che ci farà da guida (Mente) ci porterà anche in un locale tipico dove fanno la bruschetta a Metro :shock: .

 

Noi del NordEst siamo un gruppo molto affiatato e oltre la moto c'è anche una grande amicizia e ogni occasione è buona per stare insieme, magnare, bere e divertirsi.

Domenica per l'appunto andiamo via tutti in pullman (guido io :mrgreen: ) e ci sarà sicuramente da divertirsi.

Avevo voglia di postare anche di quà le nostre iniziative, magari a voi e alle vostre famiglie farebbe piacere partecipare; il nostro non è un gruppo chiuso, alle uscite in moto ci sono suzuki, kawasaki, honda :-& , ducati [-o< , e via così; nel gruppo poi partecipano, fidanzate, mogli, amici, conoscenti e simpatizzanti; ma non vorrei invadere troppo i vostri spazi, magari più avanti organizziamo qualcosa insieme. \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...