Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Problema al faro anteriore


Culumbin

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, avrei bisogno di chiedervi un consiglio.... :blink:

Ho acquistato da poco una MT 03 del 2008 usata e prima di incominciare la stagione ho deciso di farle un bel tagliando e darle un bel controllino generale. B)

Dopo aver finito tutto il lavoro ho fatto un giro di prova e tutto funzionava perfettamente, dopodichè l'ho parcheggiata per un paio di settimane in attesa che arrivi il bel tempo. :026:

Ieri la mia mogliettina ha voluto provare a salirci sopra e quando le ho detto di accendere il quadro mi sono accorto che non funziona più il faro anteriore.... funziona solo la luce di posizione e l'abbagliante ma usando il pulsante del flash. <_<

Dopo aver controllato tutti i fusibili e messo la lampadina nuova ho deciso di smontare il blocchetto sinistro e ho verificato che non arriva corrente all'interruttore che fa anabbaglianti / abbaglianti e anche ai fili che si collegano alla lampadina. :o

Ora mi sorge il dubbio che ci sia un problema nel cablaggio. :ph34r:

Prima di smontare tutto, sono a chiedervi cos'altro posso controllare e anche se avete uno schema elettrico da darmi, oppure ditemi dove posso scaricarlo. :unsure:

Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi vorranno aiutare e anche tutti gli altri !!!!

 

ciaoooooo :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...