Vai al contenuto

(MT-01) TELAIO E CERCHI DA COLORARE...


carbonhead

Messaggi raccomandati

...come da titolo stò cercando di capire/trovare come e chi può fare ciò sulla mia bimba senza però smontare mezzo mondo...per intenderci,IO VORREI IL RISULTATO FINALE COME QUELLO DI crisstian IL QUALE HA DETTO DI AVER FATTO FARE IL LAVORO,CHE SEMBRA USCITO + CHE OTTIMAMENTE,da un suo Carrozziere che ha incartato ad hoc la moto senza(cosa che mi interessa maggiormente)smontare nulla dei componenti motore...ora..da CRISSTIAN desidetrerei un report con modalità e costi del suo intervento( [-o< )...e da voi eventuali consigli o "ganci"su come e dove fare il lavoro..... ](*,)

:smt100

Link al commento
Condividi su altri siti

le cose da smontare dovrebbero essere....serbatoio........prese aria laterali...fanale...conatagiri...sfilare i cavi che escono dal telaio lato dx( facile)togliere le coperture dei due silenziatori..sella e le coperture ( chiamamole così) quelle messe vicine ai pedalini cambio e freno post ...le parti in plastica fissate al telaio una per lato altezza ginocchio ............. lavoro max di un'ora :-k e poi si vernicia tutto l'esterno incartando le restanti zone...penso che il costo della verniciatura dovrebbe aggirarsi tra i 350 ai 500 euro solo per telaio poi il prezzo potrebbe salire di un centinaio di euro per colori più cammurriusi da fare ( cammurriusi ...tradotto dal siculo...labboriosi :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...