Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ciao a tutti da un Fazerista


Ospite zeb

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ,sono Fabio della provincia di Vicenza.

 

Sono nato come endurista ,tralasciando le prime baracche , la prima vera moto è stato un vecchio Maico 400, poi un meno scorbutico DR350. Ad certo punto , le morose dell'epoca pretendevano un posto sul sellino ed allora puntai ad una più stradale KLE 500.

La strada mi piaque sempre più e la scoperta di nuove metè mi ha spinse a scegliere una moto più comoda e turistica, quindi nel 2003 ho preso una piccola Fzs Fazer6OO con cui mi son divertito e trovato sempre molto bene. Da meno di un anno ho deciso di aumentare la cavalleria e sono passato ad una FZ1 Fazer.

Sono un motociclista da cartina geografica , malato di Trentino-mania. :smt039

Sono qui perchè ho fatto un paio di uscitine invernali con Stefano Anoreba ed Olitour (neo-orchista) che conosco già da anni grazie a Fazeritalia. Quest'ultimo mi ha fatto pure provare il suo "trattore" :mrgreen: .

 

Lamps a tutti :smt039

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Zeb! :smt006 Condivido pienamente il tuo amore per le strade di montagna e la natura del Trentino =D> Va da dire però che a cavallo delle zone montane italiane di percorsi naturalistici belli e tortusi c'è ne sono moltissimi! Gli Appennini poi, passano su regioni naturalistiche spettacolari....

Volevo chiederti però; ... come mai sei arrivato sul nostro forum?

Qualche amico dei nostri te ne ha parlato?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per l'accoglienza. ;-)

 

 

Volevo chiederti però; ... come mai sei arrivato sul nostro forum?

Qualche amico dei nostri te ne ha parlato?

come ho messo nelle presentazione, sono arrivato qui perchè ho seguito da vicino l'innamoramento di Olitour per l'orco , con lui sono andato a prenderla a Roma, nel frattempo ho conosciuto Anoreba (che abita nel pese limitrofo al mio) e fatto un paio di uscitine assieme. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

> come ho messo nelle presentazione

 

:oops: Pardon... mi è proprio sfuggito. Sei quindi un nuovo adepto del già bel ricco gruppo veneto-vicentino.

...e magari ci siamo anche già visti :oops:

... che figura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti ...non penso , ci sarà l'occasione più avanti probabilmente. Anche perchè vedo che sei di Arco e quelle son zone che ho battuto spesso, tra l'altro li vicino c'è una delle stradine mie preferite ........... la salita di Ronzo-Chienis. :razz:

Di voi ho conosciuto un altro Vicentino che gestisce un Bar ai piedi del Costo di Asiago, però non ricordo il suo nome :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

> la salita di Ronzo-Chienis. =D>

 

In effetti è una di quelle più amate da Anoreba ... e battute da noi tutti. Siamo assidui frequentatori dell'agriturismo subito dopo il Passo S.Barbara (scendendo verso Bolognano di Arco). Gli amici veneti te ne avranno certamente parlato...

Trovi le foto del pranzo agli Open Days 2008 sul mio blog!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...