Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sogno o son desto?


paccomi

Messaggi raccomandati

Da circa un mese il mio orchetto è fermo in garage che sonnecchia beatamente guardando fuori il tempo inclemente. Ogni giorno che prendo il mio maggiolino (beh che ci volete fare....anche la macchina mi deve suscitare emozioni) vedo la mia motorella sopita, quasi in letargo. Beh...penso...è inverno, fa freddo, piove, e chi me lo fa fare a rinunciare al calduccio dell'altrea mia bella! ma stamattina è successo una cosa che non mi era mai capitata. Vado giù in garage, salto in macchina e vedo che l'orchetto si muove leggermente (sicuramente si è assestato ben benino sul cavalletto)...scendo per controllare e guardando il suo "musone" mi sembrava diverso...quasi espressivo! è stato un attimo...mi chiamava...risalgo a casa, infilo l'abbigliamento tecnico al completo e mi ripresento davanti e lui e gli dico "ok...andiamo!"....siamo partiti e tutto mi sembrava diverso...sarà per l'aria fresca che ne migliora la carburazione ma i pistoncini ballavano come non mai...le pulsazioni erano vive come non mai..."lui" era vivo come non mai!....FANTASTICO!!!.....AVEVO I BRIVIDI!!!!

 

Siamo tornati a casa ed ho pensato: "stavolta non è stato lui a farmi fare un giro ma sono stato io a portarlo a spasso"...che sensazione strana!...sono pazzo?...beh ...una cosa è certa...sono pazzo del mio orchetto!!! :smt007 :smt007

Link al commento
Condividi su altri siti

....ti capisco benissimo :smt060 ....è successo lo stesso a me circa un paio di settimane fà :shock: .......e non l'ho postato(l'ho confessato solo ad ANOREBA :smt057 )......giusto perchè ho l'assicurazione ferma da ottobre :shock: :-" ................e cerco di risultare sempre IL BRAVO RAGAZZO...che sono :roll: .........ma poi............ :smt084 ce lei giu sotto il telo.

....quindi come un tarantolato...dal letto in piena concentrazion-parangoscia sbarro gli occhi,e neanche finisco di pensare agli eventuali rischi(no assicurazione,no documenti,no cellulare..SI MA ANCHE NO-PARTY))...che mi ritrovo già tutto "pellato" :smt001 ........alla scamarcio, lancio il telo via dalla bimba(SPETTACOLO :smt007 ) la tiro giù dal cavalletto e la metto in moto........BRIVIDI =P~ .......casco in testa e via VERSO COMO :shock: :twisted: .....

.....all'inizio(primi 50 km) anche io un po impacciato....ma dopo il rondò che immette in autostrada con il motore ben caldo passa tutto e..(..anche il clima clemente,quel giorno sole :smt004 e 13 gradi)...dalle FARFALLE NELLO STOMACO passo rapidamente al ghigno compiaciuto con imbarzottimento torrido li nei paesi bassi...............mamma mia...brividi.....emozione vera.......solo questa moto...può......

...si lo sò ho fatto una bischerata irresponsabile ed immatura.....ma ero come in trans......e comunque le emozioni di quel giorno me le ricorderò davvero...perchè davvero...stò impazzendo senza lei........... :smt090 ](*,)

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà per l'aria fresca che ne migliora la carburazione ma i pistoncini ballavano come non mai...

L'aria fredda è più densa, quindi a parità di volume immesso nei cilindri c'è più ossigeno, tutto qua. Altro che pippe mentali sulle moto che hanno un'anima e menate del genere. Sono pezzi di ferro assemblati, punto e basta. Siete dei romantici patetici.... :smt018 [-X [-(

 

:^o :^o :^o

 

 

:smt022 :smt022 :smt022 La mia è in officina per gli ultimi ritocchi e non la vedo ormai da 12 giorni,la rivedrò tra altri 10 almeno. Mi manca... :smt005 :smt005 :smt005 :smt050

Link al commento
Condividi su altri siti

Mazzzzzeseeeeeeeeeee :smt021 quando se vedemo ti faccio un Mazzo così di11mp0.gif :smt063

 

Devi imparare a gestire le voglie :-& sai quande ne ho combinate io che non ho mai saputo gestirle...la prossima volta che ci troviamo seduti vicino :smt052 te ne racconto un pò

 

non scherzare Dany [-( evita questo tipo di bravate .............. :smt039

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...