Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Adesivi grip serbatoio


luigimaddaluno

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, stamattina mi sono imbattuto in qualche articolo per la mia moto . Stavo cercando qualche adesivo da mettere al lato del serbatoio per aumentare il grip , evitare che ad ogni frenata brusca possa schiacciare i gioielli di famiglia. Ho visto che i prezzi sono piuttosto alti (30 euro a coppia di adesivi), voi avete mai fatto acquisti di questo genere? Come vi trovate ?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla 09 io ho messo quelli della TechSpec (USA), il top per la guida in pista. Queste sono in versione Snake Skin (pelle di serpente), con disegno a scaglie, molto morbide ed efficaci. Sono rimovibili senza lasciare colla, mi è già successo di farlo perché una non l'avevo montata come volevo io.

 

 

post-1646-0-59769300-1459115770.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho le protezioni serbatoio originali yamaha, molto belle nella loro forma ma sono solo delle protezioni. Un po' ti aiutano ad evitare lo schiacciamento dei gioielli ma se è il grip per eccellenza che cerchi allora te li sconsiglio.

 

Su diverse moto da pista vedo degli adesivi trasparenti con delle specie di "bolle", qualcuno sa di che marca sono? Mi sembrano poco invasivi esteticamente e molto "aggrappanti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli adesivi trasparenti che dici tu in molti casi sono molto aggressivi sulla tuta di pelle e sull'abbigliamento in genere. Occhio. Li produce anche la 3M e alcune aziende li mettono in commercio già sagomati. Poi ci sono molti altri tipi meno aggressivi e anche i cinesi di Aliexpress (e te pareva...).

 

Ecco un po' di link, per farsi un'idea: https://www.google.it/search?q=grip+serbatoio&safe=off&client=firefox-b-ab&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ved=0ahUKEwidk5D-9NLNAhXI7xQKHa_qCZcQsAQISQ&biw=1826&bih=1454&dpr=0.9#imgrc=CJbPxK-URVssnM%3A

 

 

Oppure: www.eazi-grip.com

 

Se usi Google scopri l'universo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...