Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NordEst] Sabato 10, giretto?


olitour

Messaggi raccomandati

Visto il fine settimana fiacco, che dite, un centinaio di km? Solita ora 10.45 a casa mia, poi alle 11.00 si parte. Se le giornate promettono bene come da previsioni meteo si và in quota, altrimenti programmino soft (si pensava a Bassano per una grappa sul ponte degli Alpini .... :cool: )

Se volete possiamo fare un puntello da qualche parte nell'alto vicentino.

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi inizieranno gli impegni con FZI, ma prometto che cercherò di partecipare il + possibile.....

Treponti la conosco bene, ci passiamo sempre nei nostri giri del NE;

un classico:

si parte da casa mia, si attacca subito la salita a longara, Roccolo, verso Villabalzana, la strada degli Ulivi, verso Ponte di Nanto, si taglia la riviera e si punta verso Bastia, Fossona, Montemerlo, Treponti, Torreglia, Galzignano, Cingolina, spritz dalla Teresa alle 11.00, si torna giù, Arquà Petrarca, Valle San Giorgio, quindi si ritorna verso Fontanafredda, Vò, Lovolo, Barbarano, Dorsale dei Berici sino a San Gottardo, sosta risottino al tartufino all'Antica locanda Ai Colli Berici, e quindi completamento della dorsale a MonteBerico, poi tutti di nuovo a casa mia dove offro da bere.... :cool:

E' la nostra "palestra", da fare qunado si hanno poche ore a disposizione.

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora non possiamo non incontrarci........e poi pensi che non ci siamo già incrociati visto che sui colli Euganei ci gironzolo ogni volte che prendo su la moto......purtroppo fino a fine marzo penso che non riuscirò a rimontare in sella.........Buon Giro Oliviero

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fine marzo spero di aver già fatto rodaggio, primo tagliando e qualche modifica .....

e poi c'è lo Spadino, a proposito, io ci vado ogni anno, che dite, organizziamo qualcosa?

:-D

 

Comunque tornando a bomba sull'argomento ... Stefanoooooooo (moto ferma?) [-X

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro fatto! Appena rientrato.

Anche oggi + di 100 km (stò rodaggio non finisce mai ...), solito programma: partito con Carlo, raccattato Zeb a Malo, spritz al bar MT da Betanino (lui non c'era, solito lavativo, fà lavorare sempre quella santa di moglie che si ritrova, sempre simpaticissima!, anda e rianda sul costo, panin col speck e formaio alla barricata alta + caffè corretto + braulio (a gratis); si stava di un bene, da maniche corte, penso ci fossero + di 10° e quindi via a casa.

Costo asciutto e caldo, si piegava bene, ho disteso tutte le marce del trattore (bastano 500 m :oops: ), una meraviglia!

Alla prossima!

http://picasaweb.google.it/attila276/10 ... directlink

 

Anoreba ha pacconato l'appuntamento al bar MT, quindi niente spritz a gratis, tiè

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...