Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(rinvio) BEFANA BENEFICA a milano domenica 11/01/2009


Messaggi raccomandati

Ciao Orcaioli!

allora..come tutta italia saprà, il 6 gennaio milano si è risvegliata sotto 20 cm di neve e non si è potuta celebrare la famosissima MOTO-BEFANA BENEFICA che da decine di anni si tiene ogni 6 gennaio. Per non deludere i bimbi e gli ammalati che ogni anno ci aspettano nelle case di cura milanesi, l'organizzazione ha deciso di spostare l'evento a domenica 11/01/2008!

 

Il ritrovo per la manifestazione avrà inizio alle ore 8,00 e l'appuntamento è tutta la piazza del duomo a milano (le vie a traffico limitato, videosorvegliate, che conducono a piazza del duomo, per questa data non rileveranno targe motociclistiche) alle ore 10.00 il corteo di diverse migliaia di moto si sposterà verso il piccolo cottolengo di milano e successivamente alla sacra famiglia di Cesano Boscone (prov. di Mi) per portare doni e dolci per chi è molto meno fortunato di noi...

 

io, la mia girl, e il mio nobile destriero partecipeemo sicuramente e ci faremo trovare dopo le 8.00 circa parcheggiati dal lato della RINASCENTE (guardando il duomo la via che passa alla sx di esso, la via che poi diventa corso vittorio emanuele e successivamente sfocia in S. Babila). Comunque sia chi fosse interessato a partecipare e a mettersi d'accordo con me per l'appuntamento può tranquillamente scrivermi in PM per il numero di cell e quant'altro.

 

è una giornata davvero molto bella...questa sarà la mia 5° befanata... sono momenti che ti fanno capire proprio tanto...

 

un lampeggio

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lukino,purtroppo la distanza e il freddo polare non mi consentono di partecipare a questa esemplare iniziativa davvero molto onorevole ! Ecco i post come questo sono proprio quelli a cui tengo un attenzione particolare , e secondo mè hanno una marcia in più.

Bravo Lukino metaforicamente parlando e come il tuo orco avesse 6 :smt006 marce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'iniziativa; veramente lodevole e valida. =D>

Come per BIT in questo periodo freddo faccio giretti a cavallo di mezzogiorno per pochi Km; troppo lunga fino a Milano...e ritorno. :-? Faccio i migliori auguri per la migliore riuscita!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...