Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

VOGLIO GODERE DAVVERO


Messaggi raccomandati

...oggi il nostro fantastico sito è stato un pò "triste" ;-) ....

 

....siccome non ho mai provato l'ebrezza di girare con altri miei simili stavo giustappunto pensando di proporre una bella gita tutti assieme.....

..Magnamo...bevemo...e soprattutto PIEGHEMO!!!!

 

CHE NE DITE??...HO CAPITO CHE TRA I PIONIERI DI QUESTO FORUM C'è GENTE CHE HA ESPERIENZA DA VENDERE X QUANTO RIGUARDA "PASSI",LUNGHILAGHI TORTUOSI DI CURVE E PURE TRATTORIE!!!!

 

..SENZA TROPPI SBATTIMENTI CI SI POTREBBE TROVARE TIPO AL CASELLO DI MILANO E DIRIGERCI VERSO LA FANTASTICA VAL TREBBIA...tranne che per alcuni dovrebbe essere abbastanza comodo..spero....

....e poi mi sono rotto di interagire con persone che non so come sono fatte..

....beh sono solo sicuro che hanno tutti dei gran gusti x le moto!!!!

DAI RAGAZZI!!!!SU!!!!!!!! RA DU NO =D> =D> \:D/ =D> \:D/ =D> \:D/ =D> \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

...A REGA'....SABBATO O DOMENICA....BASTA CHE LO SAPEMO.. R'TEMPO DE ORGANIZZARCE.........

 

....AHO!SE VOLEMO MAGNA'...BEVE...E TR.....OLTRE CHE PIEGA'....

 

 

.....FAMO'R'GIRO DALLA PARTE DE LUGANO........

 

 

 

...OLTRE AI PASSI LLA' CE SO LE PASSE......

 

..CHE SO' E CUGINE ALLEGRE DEI PASSI....OVVIAMENTE....... :smt091 :smt091 :smt091

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenendo d'occhio le previsioni...

 

Se per sabato rimane pioggia sulle alpi, io riproporrò la seconda edizione di "Due passi dopo pranzo", stesso giro. (magari si allunga un pochino... ;-) )

 

Vuol dire che mi sacrifico.. e me tocca famme un'altra indigestione di curve e piadine... che vitaccia!!! :shock:

 

:):):)

 

Se è bel tempo invece dove ve pare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si avvisa i signori soci del forum che, in concomitanza della prossima uscita, si terrà la lezione n. 2 del corso:

"Romanità sul web: l'uso degli intecalari AHO! e DAJE - tecniche di dialogo dialettale nei forum e modalità di approccio 'Buttamola in caciara' alle situazioni di difficile gestione"

 

Le lezioni avranno luogo durante i pasti, preferibilmente con la bocca piena.

Come ulteriore facilitazione riservata ai soci, le interrogazioni avranno luogo dopo l'assunzione della giusta quantità di bevande alcooliche"

 

Si prega di confermare le adesioni in quanto il docente ve sopporta massimo in gruppi di 20, mica bruscolini!

 

Saluti.

 

La segreteria.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...