Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Ormai 3 anni, nuove motivazioni


Messaggi raccomandati

Sai perchè sei un po contro corrente Ciclope e non ti si capisce tanto

non serve dirti tieni vendi o trovarti le motivazioni.... decidilo da te...hai bisogno di alleati x trovare il coraggio di fare una cosa !?

pensa che un anno fà hai aperto questo argomento viewtopic.php?f=2&t=793&start=0&st=0&sk=t&sd=a

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai perchè sei un po contro corrente Ciclope e non ti si capisce tanto

non serve dirti tieni vendi o trovarti le motivazioni.... decidilo da te...hai bisogno di alleati x trovare il coraggio di fare una cosa !?

pensa che un anno fà hai aperto questo argomento viewtopic.php?f=2&t=793&start=0&st=0&sk=t&sd=a

 

 

sì e che dimostra quel topic?

solo che sono coerente con me stesso, cioè anche l'anno scorso avevo dei pruriti motociclistici (com'è normale che sia) solo che poi l'ho tenuta ancora.

cosa che probabilmente succederà anche ora

Link al commento
Condividi su altri siti

......ma lo lasciate stare(e non è ironico)???!!!!!

.....si capisce l'importanza di una cosa solo quando non la si ha + :-$ ......

...poi ognuno ha gusti propri......e fà ciò che crede con i propri soldini e le proprie passioni :-$ ......

....poi la B-KING.....oggettivamente fà cacare.....ma SOGGETTIVAMENTE(a lui) fà impazZire.....

....SE LA VENDI FAMMI SAPERE SE VUOI DISFARTI DEGLI ACCESSORI :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo qui siamo tutti maniaci e di parte ma secondo me fai bene!!!

Mi dissero tutti la stessa cosa quando decisi di cambiare la Bulldog con l'MT eppure a sentire qui ho fatto benissimo!!!

E' come chiedere all'oste com'è il suo vino....se vuoi cambiare cambia che fai benissimo, alla fine è la moto che ti deve dare emozioni qualsiasi essa sia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo qui siamo tutti maniaci e di parte ma secondo me fai bene!!!

Mi dissero tutti la stessa cosa quando decisi di cambiare la Bulldog con l'MT eppure a sentire qui ho fatto benissimo!!!

E' coem chiedere all' hoste com'è il suo vino....se vuoi cambiare cambia che fai benissimo, alla fineè la moto che ti deve dare emozioni qualsiasi essa sia!!!

 

 

questo è un tipo di mentalità che condivido =D>

fermo restando che la MT dopo 3 anni mi emoziona ancora molto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Sono arrivato alla MT-01 per vari motivi; saggezza raggiunta forse... :-k equilibri e sensazioni che sono legati al percorso di esperienze che ogni motociclista deve aver fatto. Sono sempre dell'idea che alla MT-01 ci si arriva per *maturità*.

Secondo me, chi la cambia non l'ha capita è perchè non ha esperienze precedenti. Passate quelle corsaiole, passato lo stomaco in bocca delle accelerazioni esagerate e dei rischi assurdi, capito il traffico e la nuova regolamentazione del codice della strada,....

\:D/ raggiunto il piacere della guida - sound e vibrazioni - l'aria ed i profumi della natura che ti sfrezano il viso.... mentre la cavalchi come il più potente e affidabile cavallo da guerra

63.bmp

di scelte alternative non c'è ne sono. Lei, MT-01, è il sunto di questo equilibrio.

Chiamatelo Kodo o come vi pare.... l'orco non si può cambiare. Semmai affiancare qualche altra *storica* del suo stampo. Venderla mai. [-(

 

leggendo e rispettando i vari commenti corsaioli e racing (vedi vare stage) ero quasi convinto di essere l' unico che non ha acquistato questa moto per le prestazioni , ma queste parole mi sono veramente piaciute , perchè penso siano veramente l' essenza dell' Orco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...