Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Ormai 3 anni, nuove motivazioni


Messaggi raccomandati

ragazzi ormai sono quasi 3 anni che possiedo la MT-01 e, seppur è ancora pienamente nel mio cuore, sto cercando di rinnovare la mia passione per lei per non cedere alle lusinghe di un'altra moto :twisted:

 

allora veniamo a noi: cosa mi costerebbe e cosa dovrei fare per cambiare i terminali alla mia MT e mettere gli akra mantenendo i 2 posti?

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt088 :smt089 :smt090 .............ma tutto l'impegno il tempo che ci mettiamo x poi trovarci a rispondere a domande del genere !!??? :-|

 

in 3 anni ti connetti 1 volta all'anno e vuoi sapere i prezzi x cambiare lo scarico...........ma leggi mai quello che si scrive...mettici del tuo CICLOPE CERCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato alla MT-01 per vari motivi; saggezza raggiunta forse... :-k equilibri e sensazioni che sono legati al percorso di esperienze che ogni motociclista deve aver fatto. Sono sempre dell'idea che alla MT-01 ci si arriva per *maturità*.

Secondo me, chi la cambia non l'ha capita è perchè non ha esperienze precedenti. Passate quelle corsaiole, passato lo stomaco in bocca delle accelerazioni esagerate e dei rischi assurdi, capito il traffico e la nuova regolamentazione del codice della strada,....

\:D/ raggiunto il piacere della guida - sound e vibrazioni - l'aria ed i profumi della natura che ti sfrezano il viso.... mentre la cavalchi come il più potente e affidabile cavallo da guerra

63.bmp

di scelte alternative non c'è ne sono. Lei, MT-01, è il sunto di questo equilibrio.

Chiamatelo Kodo o come vi pare.... l'orco non si può cambiare. Semmai affiancare qualche altra *storica* del suo stampo. Venderla mai. [-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, chi la cambia non l'ha capita è perchè non ha esperienze precedenti.

 

 

sono stato uno dei primi a prenderla ad inizio 2006 e per quanto riguarda le esperienze passate, ecco le mie in 33 anni:

 

-italjet cross a 9 anni

-vespa 50 a 12 anni

-malaguti dune 50 a 14 anni

-aprilia rs 125 extrema a 16 anni

-honda shadow a 18 anni

-honda vfr a 20 anni

-honda cbr 900rr fireblade a 21 anni

-aprilia pegaso a 25 anni

-honda transalp 650 a 27 anni

-yamaha fz6 a 28 anni

-suzuki gssx-r 1000 a 28 anni (fz6 venduta dopo 2 mesi)+ suzuki vstrom 650

-z1000 a 30 anni

-mt-01+ tiger 1050 attuali

 

qualche motoretta ce l'ho avuta...un po' d'esperienza l'ho fatta ed apprezzo la MT-01 per i tuoi stessi motivi ma la voglia di cambiare ogni tanto (magari dopo 3 anni) è normale...

Link al commento
Condividi su altri siti

> ma la voglia di cambiare ogni tanto (magari dopo 3 anni) è normale...

 

:shock:

 

Allora, vista la tua (mi pare chiara) convinzione, non capisco perchè vuoi il nostro parere... :-k visto che hai già deciso. :-?

 

La *normalità* poi.... di cambiare una moto dopo tre anni [-( è individuale; tua semmai. Conosco gente che ha la propria moto da ben più tempo senza sentire alcuna necessità di cambio. Credo dipenda da che cosa significhi per ognuno di noi *andare in moto*...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non ho deciso, ho detto che ogni tanto viene la voglia di cambiare....

 

poi per me la passione per la moto è la passione per andare in moto soprattutto...che sia uno scooter o una supermoto è sempre una passione....inoltre mi lego anch'io alle moto (solo ad alcune veramente) ma non così tanto come dici che fanno alcuni

 

altrimenti uno si compra una moto a 18 anni e tiene solo quella fino a 88 anni ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

> altrimenti uno si compra una moto a 18 anni e tiene solo quella fino a 88 anni

 

Esistono le vie di mezzo; molti di noi hanno in garage anche la moto della loro gioventù. :-| Magari se la sono pure ricomprata per ragioni di cuore :smt007

 

Personalmente la priorità del *andare in moto* non stà nell' esibire e scoprire un mezzo nuovo ad ogni pié sospinto. E con gli attuali *chiari di luna* direi che sono pochi a poterselo permettere. Anche per questo non ho colto ne immaginato subito il senso del tuo post; e me ne scuso. Sotto questo punto di vista non avrei nemmeno risposto.... :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

> altrimenti uno si compra una moto a 18 anni e tiene solo quella fino a 88 anni

 

Esistono le vie di mezzo; molti di noi hanno in garage anche la moto della loro gioventù. :-| Magari se la sono pure ricomprata per ragioni di cuore :smt007

 

Personalmente la priorità del *andare in moto* non stà nell' esibire e scoprire un mezzo nuovo ad ogni pié sospinto. E con gli attuali *chiari di luna* direi che sono pochi a poterselo permettere. Anche per questo non ho colto ne immaginato subito il senso del tuo post; e me ne scuso. Sotto questo punto di vista non avrei nemmeno risposto.... :-?

hai frainteso di nuovo, non voglio esibire proprio niente...sono appassionato e mi piace ogni tanto cambiare (se si può ovviamente, altimenti il discorso nemmeno si apre) per provare nuove sensazioni, gustare nuove emozioni di motore, telaio etc

 

in questo forum vengo molto frainteso :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiare l'MT-01?

Caso mai si compra un'altra moto da mettere in garage ma l'MT-01 resta.

 

 

sono d'accordo e infatti ho la mt e una tiger (+ lo scooter per lavoro), non posso mica fare il concessionario di moto :mrgreen:

 

allora mi dirai vendi la tiger, il problema qui sta nel fatto che la tiger è sistemata per utilità con borse laterali, vetro alto etc...insomma moto turistica per viaggiare, cosa che la mt mi farebbe con molta + difficoltà ;-)

 

diciamo che una b-king la vedo come sostituta "di sfizio" piùà di una moto come la mt che di una moto come la tiger :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto, secondo me fai bene a cambiarla....se non ce l'hai nel cuore ed hai la smania per le nuove emozioni, togliti lo sfizio e cambiala. Poi farai sempre in tempo a ritornare sui Nostri passi :-D magari con la certezza di aver finalmente trovato la moto giusta. :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

 

P.S. però deciditi............ :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...