Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Gli scarichi non si fissano bene...


Messaggi raccomandati

Ho bisogno di una consulenza da chi gli scarichi li ha già montati.

Sono ormai più di 15gg che tento in tutti i modi di "centrare lo scarico sinistro senza successo alcuno :-( :-( :-(

Premetto la mia ignoranza nel fai da te ma mi sono pure rivolto ad un meccanico ( sponsorizzato proprio da akrapovic per i suoi piloti ) per riuscire a centrare questo BENEDETTO scarico e dopo infinite prove tra cui: pigare la staffa,aggiunsere spessori,fissarlo nella posizione con forza,il risultato è stato ke dopo una decina di km lo scarico và a toccare gli anelli del copriscarico.

Così è chiaro ke non posso circolare con il rischio di colare appunto i copriscarichi.

 

 

PLEASE PLEASE PLEASE.....se qualcuno ha qualke consiglio ha il caffè pagato......

 

 

:smt014 :smt014 :smt014 :smt014 :smt014

Link al commento
Condividi su altri siti

..INIZIALMENTE AVEVO LO STESSO TUO PROBLEMA,ED ESSENDO UN PRECISINO NON POTEVO SOPPORTARE LA NON PERFETTA CENTRATURA DEGLI ANELLI CON GLI SCARICHI......LE HO PROVATE ANCH'IO TUTTE MA SENZA ESITO ALCUNO......IO CREDO CHE SIA IMPOSSIBILE CENTRARLI ALLA PERFEZIONE..O MEGLIO...SE QUALCUNO CHE HA GLI AKRA CON ANELLI X SELLA BIPOSTO E SONO PERFETTAMENTE CENTRATI LO DICA.....COSI POSSO COMINCIARE AD AGITARMI!

 

 

...MO VEDIAMO ANORE'... #-o

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Carbonhead, Come dici tu credo sia impossibile centrarli alla perfezione ma i miei toccano proprio il copriscarico.MANNAGGIAAAAAAAAAAAAAAAAAA....stasera lo rismonto e non mi do pace finchè non va a posto:smt102 :smt102 :smt102 :smt100 :smt100 :smt100

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, anche il mio scarico di sx è decentrato ma non tocca il copriscarico...

L'ha montato il mecca meccanico di fiducia e sò che ha smoccolato parecchio. Non sono quindi in gradio di dire che ha fatto, comunque il problema l'ha ridotto ma non eliminato.

 

Strano che a tutti si presenti sul sx, ci deve pur essere un motivo. Forse un mecca Yamaha potrebbe saperlo, se ne ha montati altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i miei non sono perfettamente centrati ma non toccano.

Io ho messo una delle viti che fissano l'anello...un po piu' lunga...ho gia' fatto 1.500 km e va benissimo.

In una ho anche messo uno spessore(rondella) nel bullone che fissa il coprimarmitta al codone(quello che si trova sotto la sella) per distanziarlo leggermente.

 

scarichipb4li1.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

....allora visto che abbiamo deciso che questo week non piove....

 

...abbiamo anche deciso di vedere dal vivo la moto di TONI...

..VERO ANORE'?

....VERO OCTO?

 

....ENNAMO SU'!

 

 

PURTROPPO NUN POSSO C'HO LA BIMBA DALL'ESTETISTA....PERO' POSSO FARE IL PASSEGGERO :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che monto i coprimarmitte originali con solo gli anelli terminali Akra dello stage 1 .

Pero' avendomeli montati io sò di cosa parlo..........

Nel kit sono presenti N°2 rondelle (Non mi ricordo se di gomma o che..) CON FORO NON CENTRALE MA DISASSATO.

I suddetti anelli di gomma , che sono quelli che li fissano con le viti passanti nella parte alta (Vicino al serbatoio dell'olio dei freni post.) RUOTANDO A PIACERE ED AVENDO IL FORO SCENTRATO PERMETTONO DI ALZARE/ABBASSARE A piacere (Insomma centrare) i suddetti scarichi in modo che non tocchino da nessuna parte .

Queste rondelle in quelli di serie hanno invece il foro centrale .

Non è che chi li ha montati non ha usato quest'accessorio...? (Che sulle istruzioni era chiaramente spiegato)ed a riutilizzato le rodelle di serie incasinando la cosa....?

 

LAmps Palmi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...