Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Gli scarichi non si fissano bene...


Messaggi raccomandati

Ho bisogno di una consulenza da chi gli scarichi li ha già montati.

Sono ormai più di 15gg che tento in tutti i modi di "centrare lo scarico sinistro senza successo alcuno :-( :-( :-(

Premetto la mia ignoranza nel fai da te ma mi sono pure rivolto ad un meccanico ( sponsorizzato proprio da akrapovic per i suoi piloti ) per riuscire a centrare questo BENEDETTO scarico e dopo infinite prove tra cui: pigare la staffa,aggiunsere spessori,fissarlo nella posizione con forza,il risultato è stato ke dopo una decina di km lo scarico và a toccare gli anelli del copriscarico.

Così è chiaro ke non posso circolare con il rischio di colare appunto i copriscarichi.

 

 

PLEASE PLEASE PLEASE.....se qualcuno ha qualke consiglio ha il caffè pagato......

 

 

:smt014 :smt014 :smt014 :smt014 :smt014

Link al commento
Condividi su altri siti

..INIZIALMENTE AVEVO LO STESSO TUO PROBLEMA,ED ESSENDO UN PRECISINO NON POTEVO SOPPORTARE LA NON PERFETTA CENTRATURA DEGLI ANELLI CON GLI SCARICHI......LE HO PROVATE ANCH'IO TUTTE MA SENZA ESITO ALCUNO......IO CREDO CHE SIA IMPOSSIBILE CENTRARLI ALLA PERFEZIONE..O MEGLIO...SE QUALCUNO CHE HA GLI AKRA CON ANELLI X SELLA BIPOSTO E SONO PERFETTAMENTE CENTRATI LO DICA.....COSI POSSO COMINCIARE AD AGITARMI!

 

 

...MO VEDIAMO ANORE'... #-o

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Carbonhead, Come dici tu credo sia impossibile centrarli alla perfezione ma i miei toccano proprio il copriscarico.MANNAGGIAAAAAAAAAAAAAAAAAA....stasera lo rismonto e non mi do pace finchè non va a posto:smt102 :smt102 :smt102 :smt100 :smt100 :smt100

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, anche il mio scarico di sx è decentrato ma non tocca il copriscarico...