Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 700) Bende su scarico SC Project


Iena78

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho montato lo scarico sc progect e volevo mettere anche le fasce termiche sui collettori,qualcuno ha già provato?

Scusate sto imparando adesso ad usare il forum.

 

 

Se pensi troppo sei lento, se pensi poco sei morto.

Modificato da TorqueMaster
(XSR 700) Bende su scarico SC-Project
Link al commento
Condividi su altri siti

Forti le fasce termiche  :055:, ma non si rischia di scaldare troppo la testata, in particolare adesso che siamo ad agosto?

Com'è il sound dell'sc? Lo consigli? Esteticamente mi piace più dell'akra in carbonio, ma vorrei un suono più cupo possibile, hai presente quello che fa una nave cisterna mentre ormeggia? ecco... più o meno quello  :wacko:

Scusa se non posso esserti di aiuto, posso dirti però che le ho viste su una scrambler che credo scaldi molto di più della nostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sound dell sc è fantastico , prossima settimana appena torno a casa ti faccio un video e te lo mando, prima di mettere le fasce e dopo averle messe che dicono che il suono cambia

 

 

Se pensi troppo sei lento, se pensi poco sei morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Come va la moto?

Mi piace lo scarico conico nero della sc, quello che fanno per la mt-07


Ho chiesto in ditta e non dovrebbero esserci problemi o modifiche da fare per montarlo sulla XSR700.

Mi sono informato presso un paio di rivenditori, il primo mi dice che la centralina non è necessaria, l'altro consiglia caldamente di

montare l'SC solo con Power Commander V. opportunamente mappata (inutile dire che la sua valutazione era "appena" più tecnica). Io piuttosto vorrei capire se senza Power Commander rovino la moto o comunque perdo molti cavalli (tipo + di 5), perchè se così non fosse posso sempre montare lo scarico adesso e rimandare quest'ultima eventuale spesa.

Ti ricordo che mi hai promesso il video..  :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla mia 07 modo sc quindi ti posso descrivere abbastanza bene quello che succede , smagrimento Soprattutto ai bassi ma nessuna perdita grave e qualcosina over 7000 giri .

Ho usato quello scarico per almeno 3 mesi senza centralina , si può fare ... Non te lo consiglio!

Si sente la carburazione magra e se funziona anche per le xsr ti consiglio di montare l'accrocchio by mandrake ( lavorazioni speciali )

Sulla Mia sta facendo miracoli

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...