Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Opinioni sul controllo di trazione?


MT160

Messaggi raccomandati

Allora. Solo in modalità 3 l'ho sentito funzionare alle partenze ai semafori. E poi come anti wheeling. A mio avviso un po' fastidioso. Da usare solo con pioggia o bassa aderenza.

In modalità 1 e 2 al momento non l'ho ancora visto entrare in funzione. Sarà che ho ancora una guida non da controllo di trazione essendo abituato a non averlo per cui accellero sempre con un occhio di riguardo al tipo di curva asfalto ecc di mio. Per quanto riguarda le impennate non so se fra 1 e 2 cambi qualcosa. In teoria non dovrebbe esserci nessun wheelie control in 1 e 2 quindi per le leve che tu sia in 1 o 2 non cambia nulla. Forse differenza la fa la mappa. In b mode e tcs1 si alza come niente. E in prima devi stare un po' all'occhio. Ma cmq si alza lo stesso anche in standard. Forse è un po' più graduale e disabile. In seconda non ho ancora capito. Ci sono dei momenti che mi si alza con una facilità incredibile e altri dove sembra mantenere un ottima stabilì e anche in piena accelerazione non si alza. In terza solo una volta mi si è alzata di qualche cm. Ah tutto questo ovviamente solo di gas non di frizione. Di frizione credo che la alzi in terza come niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...