Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Logo e marchio Yamaha: attenzione agli errori.


gerribs

Messaggi raccomandati

Ho visto on-line parecchi kit con degli adesivi comprendenti con logo Yamaha e il marchio con i tre diapason, più qualche altra cosetta, oppure il logo per i cerchi ruota. Purtroppo ho constatato che spesso non sono quelli di Yamaha Motor ma di Yamaha Music.

 

Un occhio esperto (ed io per professione lo devo avere...) se ne accorge, ma per molte altre persone se non si presta attenzione ci si casca, quindi qui di seguito vi mostro le differenze.

 

Quello in NERO è Yamaha Music, quello in ROSSO è Yamaha Motor. Li mostro di due colori diversi per distinguerli.

 

Il marchio: I tre diapason della Music sono interamente all'interno della circonferenza, mentre quelli del Motor sbordano: Inoltre nella versione a colori Yamaha usa prevalentemente l'effetto 3D, che vedete in quello illustrato, mentre nelle versioni in bianco/nero è piatto come quello del Music.

 

Il logo: quello del Music ha la V centrale della lettera M che non arriva alla base, mentre quella del Motor arriva fino alla base delle altre lettere.

 

Magari qualcuno potrebbe fregarsene, ma sulla mia moto non metterei mai il logo Yamaha sbagliato.

 

Adesso siete "imparati" anche voi.

 

 

1939169193_LogoYamMusic.thumb.jpg.5c0f2b7a3e0f4f7f7e1a926fcedeb51c.jpg1380341312_LogoYamMotor.thumb.jpg.38eb60a98b3977e9a73ae1faf20a0245.jpg

 

 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • gerribs esposto e importante questo discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...