Vai al contenuto

(MT-01) Gruppo d'acquisto per i loghi MT da sostituire al logo Yam


gerribs

Messaggi raccomandati

Questo topic segue questo: viewtopic.php?f=42&t=1494

 

Qui raccogliamo le adesioni all'acquisto del kit composto da:

2 loghi in alluminio fresato e lucidato con resina nera per copri air-box (serbatoio) + marchietto per tachimetro (vedi foto).

alluminio5dq6.th.jpg stemminona9.th.jpg

Prezzo 80 euro, eventuali spese di spedizione da concordare, se necessarie. La produzione avverrà a lista chiusa, per ottimizzare il lavoro (Alifede).

 

Prenotazioni:

1 - Ad Majora

2 - Midnight black

3 - Ross babi frenk

4 - Mark.good

5 - Betanino

6 - Ibiza99

7 - Carbonhead

8 - Geomalp

Link al commento
Condividi su altri siti

ah,ah,ah,mi li vedo gia,"ke moto è?",i io ke li dicco fierissimo,è 1 MT,"il modello?",è una 01!!!gia cosi me lo chiedano spesso,se vede ke colpiti del suo fascinio,no vedono quei diapason ke spero togliere presto presto!secondo me questa finitura,sensa la resina sopra,è la +bella xche si nota + la lavoracione,i se vede il logo ke fuoriesce,con la resina sopra no mi gusta!!!

belli,belli =D> =D> =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

sul contachilometri come stà.(sul carbonio deve essere stupendo) :smt006

Ho scritto che la moto non è qui a casa mia, porta pazienza, quando monto anche quello sul tachimetro metto la foto, cavoli... un attimo... mica mi pagano per 'sto lavoro... ](*,)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

OK, allora chiudiamo la lista del GDA e passiamo ai dettagli. Per accordi con Alifede il pagamento lo raccolgo io e le spedizioni le segue lui (ovviamente gli giro i soldini ;-) ). Quindi siete pregati di procedere con i pagamenti. Ogni kit costa 80 euro ai quali vanno aggiunti 5 euro per spedizione e imballo (raccomandata). Per il pagamento degli 85 euro potete usare Paypal (info@mt-01.net) oppure il bonifico o (novità) Postepay. Per Bonifico e Postepay mandatemi un MP che vi giro i dati. Mi serve assolutamente anche il vostro indirizzo dove ricevere la busta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...