Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Ginocchio a terra?!


smaio13

Messaggi raccomandati

toccare il ginocchio per terra è più una para mentale che altro ..te lo dice uno che ci ha provato fino a che non ci è riuscito .. ehhehe -- si è una bella senzasione la prima volta ..lo feci una 15ina di anni fa a Rieka con la CBR 900 di allora , la prima sensazione fu quasi di timore, perche il rumore delle saponette ,non te lo aspetti .

Ma una volta fatta e arrivato a toccare pensi a guidare veloce piu che altro e ti rendi conto successivamente che il toccare è si un appoggio ma anche un freno .

Ora a distanza di anni con la piu tranquilla e favolosa Mt09 tocco solo in pista e con un stile di guida abbastanza stagionato , ma difficilemnte modificabile , a 50anni cambi poco,  ma ci provo .

Ora sto valutando la SP ... e mi sta ingolosendo anche se l'assenza dei Brembo , mi  "frena" un poco ... scambio spesso moto con un amico che ha Ducati Streetfighter e devo dire che ha dei freni portentosi a confronto della mia "bicicletta" con Nissin ..

 

leggo con piacere le vs impressioni e quasi sicuramente passero alla Mt10 , anche perche il ricordo della mia amata R1 è sempre vivo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...