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Pietro2

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Su Pietro2

  • Compleanno 23/05/1963

Profile Information

  • Nome
    Pietro
  • Cellulare
    3387183191
  • Moto
    Altra marca
  • Località
    Casorate Sempione (VA)
  • Occupazione
    Impiegato
  • Altre moto nel passato
    Yamaha Rd 350 LC 1982
    Kawasaki GPZ 550 1984
    Honda VFR 750 F 88
    Honda VFR 750 F 96
    Kawasaki ZX9R 99
    Yamaha FZS 1000 Fazer 2001
    Husqvarna TE 350 92
    Honda CRE 125 92
    Honda CR 250 R 2002
    Honda CRF 450 R 2004
    Honda CRF 250 R 2008
    Honda CRF 250 R 2011
  • Interessi
    Arti marziali
    Motocross
    Moto turismo
    Sci
    Bicicletta
    Fig@ non necessariamente in questo ordine

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Reputazione Forum

  1. A che pressioni le tieni? Pressioni basse = aumento del consumo.
  2. Clau, per quanto riguarda le DID, non ti basare su come si comportavano su impianti tipo Ducati, sulla Tracer non sono troppo aggressive, i dischi e pompa Yamaha non sono a livello della moto che avevi prima. Io le ho avute per almenno 60000 km ed andavano benissimo. Comunque sono curioso di sentire come andranno le Nissin, come prezzo sono a livello delle DID?
  3. Omar, io mi ricordavo diversamente le pause pranzo🤣🤣
  4. Ciao Clau, Io la Tracer lho tenuta 7 anni e ci ho fatto 70.000 km. Per i freni, ti posso dire che se provi a mettere le pastiglie DID ZCOO, non torni più indietro. Sospensioni e centrale che tocca: non so che regolazioni ha il tuo mono, ma io avevo il MUPO ed avevo regolato l'interasse esteso al massimo con le biellette + 4 mm. Il posteriore si era alzato, era migliorata molto la percorrenza e l'uscita di curva, il cavalletto centrale non toccava più e per toccare le pedane si doveva faticare non poco. Io il gommino del cavalletto lo avevo lasciato, ma lo avevo tagliato a metà.
  5. Mannaggia Clau, io ho in vendita mono Mupo AB2, il top di gamma con tutte le regolazioni, anche interasse variabile.
  6. Di norma in questi casi si bruciano dei fusibili, messi lì apposta per scongiurare danni più gravi. In genere parte quello da 50 ampere, nel tuo caso quello da 7.5. Se la moto va e non hai nessuna spia accesa, dovrebbe essere tutto a posto.
  7. Quella chiave vicino alla pinza, non la vedevo da almeno 40 anni, però è molto comoda. Io con la tracer, mi portavo anche un cavo + morsetto, visto che tanti hanno rotto il cavo frizione. Ora ho la frizione idraulica.
  8. Ghost non ci frequenta più da qualche anno e dico purtroppo, perchè con il suo garage e le sue modifiche ci faceva sognare un po'.
  9. ClauPau, Le attuali €3 - €4 - €5 viaggiano sempre + magre, mettendo un filtro più permeabile accentui questa cosa. Ti consiglierei, oltre al filtro, con modica spesa di mettere un sensore IAT modificato da Belinassu, che va ad ingannare il sensore di temperatura ingrassando la miscela aria/benzina. Io l'avevo montata sulla mia €3 e funzionava benissimo dava una curva di coppia leggermente più corposa. Unico neo che ti visualizza sul display una temperatura più bassa, nel mio caso erano 9° in meno. Per il filtro olio K&N, prendi quello che ha l'esagono per svitarlo, sarà molto più facile da togliere al cambio olio.
  10. In movimento fischierà molto forte in 3a ed in 6a marcia ad una certa velocità, a causa degli ingranaggi del cambio a denti dritti
  11. Ora non ho più la Tracer, ma sono innamorato dell S21 / S22 Complimenti per la chiusura dell'anteriore
  12. Non ho mai visto le gomme conciarsi a questo modo, al di fuori della pista e della Sardegna. E' una tracer pure questa 😉
  13. Ooooh, ma la smettete che sto lavorando? Mi vengono i lacrimoni. 🤬
  14. Secondo me, tu arrivi da una gomma (S22), che ha un'ottimo grip anche se non va in temperatura, anche con le le giornate fredde come in questo periodo fanno il loro lavoro. Probabilmente le rosso IV vogliono giornate più calde per rendere al meglio.
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