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Pietro2

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248 Eccellente

About Pietro2

  • Rank
    .
  • Birthday 05/23/1963

Profile Information

  • Name
    Pietro
  • Cellulare
    3387183191
  • Moto
    Tracer 900
  • Località
    Casorate Sempione (VA)
  • Occupazione
    Impiegato
  • Altre moto nel passato
    Yamaha Rd 350 LC 1982
    Kawasaki GPZ 550 1984
    Honda VFR 750 F 88
    Honda VFR 750 F 96
    Kawasaki ZX9R 99
    Yamaha FZS 1000 Fazer 2001
    Husqvarna TE 350 92
    Honda CRE 125 92
    Honda CR 250 R 2002
    Honda CRF 450 R 2004
    Honda CRF 250 R 2008
    Honda CRF 250 R 2011
  • Interessi
    Arti marziali
    Motocross
    Moto turismo
    Sci
    Bicicletta
    Fig@ non necessariamente in questo ordine

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  1. Anche a me, sarà per un’altra volta. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. Mi spiace, troppo presto le 9, dovrei partire alle 7:30, brrrrrr troppo freddo. Buon giro. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  3. Gli istruttori in questione svolgono corsi di guida su strada. Visita il sito del club e troverai tutte le info. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  4. Ci penso. Intanto, punto di ritrovo ed orario? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  5. Il Mancio jr, nella foto con il gomito a terra, è passato in poco tempo dall’essere un neofita a quella foto, con tanto impegno e del talento personale. Aver seguito Poly nelle uscite in pista, ha fatto si che diventasse bravissimo. Questo club organizza corsi di guida su strada molto validi. Abbiamo l’orgoglio di annoverare nel ns staff ben 3 istruttori federali. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  6. Io uso da anni le DID ZCOO, prima su FZS1000 e ora sulla Tracer 900, frenano benissimo con sforzo ridotto, io uso solo l’indice, e non mi hanno mai causato problemi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  7. Grande Paolo, non sapevo che avessi preso l’MT10. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  8. Auguri Luigi [emoji512][emoji512][emoji512][emoji512][emoji512][emoji512][emoji512][emoji512][emoji512][emoji512][emoji512][emoji512][emoji512] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  9. Per l’anteriore, 2.4 è il minimo. Per il post, io lo tengo a 2.8 e va benissimo, anche nelle giornate più torride. Il consumo sarà migliore. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  10. In passato è già successo a qualcuno, però sei il primo che sento con la GT. Uno è pure caduto, perché era in piena curva. Devi ricordarti, tutte le volte che giri la chiave le accendere il quadro, di averla girata completamente. Se dovesse capitarti ancora, essendo sicuro di averla girata correttamente, chiedi la sostituzione del blocchetto d’accensione. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  11. Bisognerebbe vedere se il mono originale ha la valvola per re-immettere l’azoto oppure no. Nel secondo caso, dovresti trovare un tecnico che ha la capacità di applicarti la valvola. Di dove sei? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  12. Come ha consigliato Omar, vero esperto di sospensioni, deve partire tutto dai SAG. La regolazione delle molle è importantissima prima di mettere mano alla parte idraulica. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  13. Io mi sono trovato bene con ELF 4race 10/60 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  14. Io sono al 5º treno di S21 e non mi sono ancora stancato. Mi durano dagli 8000 ai 9000 km, tenuta eccezionale sia su asciutto che umido, sul bagnato non piego nemmeno di un grado. Ci ho girato anche in pista con giornata torrida, 38º, perfette. Le S22 non le ho ancora provate, ma finché riesco a trovare le 21, non cambio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  15. È vero, la usavo anch’io. [emoji1787][emoji1787] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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