Jump to content
[[Template core/front/profile/profileHeader is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]

Pietro2 last won the day on October 13 2018

Pietro2 had the most liked content!

Community Reputation

217 Eccellente

About Pietro2

  • Rank
    .
  • Birthday 05/23/1963

Profile Information

  • Nome e Cognome
    Pietro
  • Cellulare
    3387183191
  • Moto
    Tracer 900
  • Località
    Casorate Sempione (VA)
  • Occupazione
    Impiegato
  • Altre moto nel passato
    Yamaha Rd 350 LC 1982
    Kawasaki GPZ 550 1984
    Honda VFR 750 F 88
    Honda VFR 750 F 96
    Kawasaki ZX9R 99
    Yamaha FZS 1000 Fazer 2001
    Husqvarna TE 350 92
    Honda CRE 125 92
    Honda CR 250 R 2002
    Honda CRF 450 R 2004
    Honda CRF 250 R 2008
    Honda CRF 250 R 2011
  • Interessi
    Arti marziali
    Motocross
    Moto turismo
    Sci
    Bicicletta
    Fig@ non necessariamente in questo ordine

Recent Profile Visitors

455 profile views
  1. Bisogna confrontare le caratteristiche tecniche. Le caliber hanno il pistone da 22mm, le matris non so, ma visto la differenza di prezzo, presumo abbiano caratteristiche superiori alle Mupo caliber. Di Mupo esistono anche le LCRR, che sono nettamente superiori alle altre due, ma in concorrenza alle Ohlins NIX 30. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. Grandi i nostri “giovani” istruttori. [emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  3. Prima che ti cazzino, metti il prefisso al titolo. [emoji6][emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  4. È un’ubriacona, la vendono perché non riescono a mantenerla. [emoji1787][emoji1787][emoji1787] Ora poi che il petrolio è in aumento... [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  5. Praticamente slick, a parte qualche intaglio qui e la. Ho montato Dunlop x anni, ora con le strade martoriate che abbiamo, mi trovo meglio con carcasse un po’ più morbide. Certo che sono belle belle. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  6. In compagnia i K sono 7, tutti 1290, 3 ADV + 2 GT e 2 SDr. I 3 ADV sono nuovi, quindi non fanno testo. I GT, uno ha 35/40k km, ha avuto qualche problemino alla frizione idraulica a cui trafilava l’olio, ora risolto, l’altra è troppo nuova. Le due SDr 2018, una dopo un mese e 6000 km (in un solo mese), ha avuto grossi problemi di lubrificazione motore, la casa madre glie l’ha ritirata e sostituita con un’altra nuova in sole 48 ore, l’altra è un orologio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  7. Ci sono degli adesivi pensati per le moto da cross. Sono in genere trasparenti o simil carbonio ed hanno uno spessore di 1/2 mm, quelli trasparenti, una volta applicati non si vedono. Vai in un negozio specializzato in fuoristrada, vedrai che li trovi. Sulla mia hanno la scritta “showa” sul lato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  8. Se si potesse adattare anche x l’uso in coppia, non mi dispiacerebbe x un domani. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  9. Beppe, come va la cb? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  10. Io ho una Tracer 900 del 2016, con la quale ho percorso quasi 40.000 km. Sono 1,84 x 95 kg giro sia da solo che in coppia. Quello che dice Strap70 sulle sospensioni è vero, però dipende anche da come si usa la moto. Io ho cambiato il mono e modificato la forcella, ma lo avevo fatto anche sulla moto precedente. Considera che per noi diversamente leggeri, è difficile trovare una moto che abbia sospensioni che si adattino al ns peso senza essere modificate. I giappi che le testano peseranno 60 kg bagnati. I seghettamenti sono comparsi anche a me, dopo i 20.000 km, ma sinceramente non mi infastidiscono più di tanto. È vero, i corpi farfallati si sporcano, ma con un po’ di manualità, è possibile anche pulirseli da soli, quello che invece dovrà fare il meccanico, è la sincronizzazione degli stessi. Anche con i carburatori bisognava fare l’allineamento con il vacuometro. Se hai qualcosa da chiedere? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  11. Sicuro che sia riparabile? Vista così sembra da buttare. Controlla bene prima di iniziare ad acquistare ricambi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  12. Quali, le +? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  13. L’aria salmastra non aiuta, anche se sei in altura. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  14. La tuta può anche essere divisibile, la cosa obbligatoria è il para schiena che arriva al coccige. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  15. Bella bella Beppe. Il Portatarga alto le dona assai, come una minigonna che fa vedere le gambe. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
×
×
  • Create New...