Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MOTO INCONTRO ROMA


suprex

Messaggi raccomandati

Ciao,qualcuno conosce ho ha credenziali della ditta MOTO INCONTRO di Roma?

Come sapete devo acquistare l'MT-01 ma devo anche vendere il mio GP800.................quindi sto perdendo ancora tempo per questo motivo,potrei fare un finanziamento con minirate e provvisoriamente tenerle tutte e due e poi in primavera magari vendere il GP800 ed estinguere il finanziamento...............potrei,ma sono operazioni che se possibile evitare e' sempre meglio!

Tornando a Moto incontro,mi hanno proposto una MT-01 anno 2007 con 1000km a 7.500 euro........!

certo se consideriamo che le Mt ancora si trovano a 7000 euro km0 quindi nuove...........chiaro che non mi converrebbe......................ma c'e' una novita' non da poco con Moto Incontro..............mi propongono di permutare il mio GP senza problemi...........e se non voglio acquistare la moto MT-01 per loro non e' un problema..............sono disponibili ad acquistare il mio GP800 con pagamento contanti in sede!

Perfetto direte voi..........!

Il problema e' che non hanno voluto farmi una valutazione a distanza del mio mezzo....................non se ne parla proprio!

Devo per forza recarmi da loro con il mezzo e li faranno la valutazione!

Per me e' un grosso problema,Come faccio a partire da Siracusa(Sicilia) con il GP per rischiare poi di arrivare e magari questi ti fanno una valutazione del cavolo? io a meno di 6000 euro non lo do,me lo hanno valutato anche di piu',ma per altre moto.

Ame interessa l'MT-01 di altre moto non voglio neanche sentir parlare!

Che mi consigliate?

Altro consiglio....................andare in treno con il servizio moto al seguito....costa circa 80 euro,contro i 400 e passa euro che mi ha chiesto Motohelp e 30 giorni di tempo per la consegna, che dite mi posso fidare? non e che poi in treno magari ci sono danneggiamenti alla moto? qualcuno ha esperienze in merito?

Grazie per le risposte,ho bisogno di un consiglio urgente!

Mannaggia se lo vendevo qui vicino da me a quest'ora tutti sti problemi non c'erano!

Link al commento
Condividi su altri siti

il rischio va corso....... se si sta a pensare troppo ci si ammala pensa al semplice fatto che se ti scappa questa occasione l'mt-01 ti va a costare 14.000 euri circa ....... perdi ancora tempo....... hoooooooooooooooooooo si vive solo una voltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ....annacatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ora mi informo per il servizio con il treno:moto al seguito,a quanto pare si parte solo dalla stazione di catania e su certe date,mi prenoto con il primo possibile,vado a roma con il gp in treno,da li poi vado da moto incontro,vendo il gp(mi hanno assicurato pagamento in contanti,non gli interessa che ti compri un'altra moto da loro) ho chiesto almeno una valutazione minima,la risposta e' stata che commercialmente si e' vero che sta sui 6500 euro,ma loro per poterlo rivendere lo possono ritirare a 5500 euro...............certo sono proprio pochi! di buono e' che recupererei con l'occasione dell'acquisto del nuovo,aggiungendo 1500 euro,oppure 2000 euro prendendo l'mt che hanno loro (7500 euro) pero' del 2007 con 1000 km colore nero (il colore mi piace piu' del deep armour dell'offerta del nuovo)

Conclusa quell'operazione dovrei di nuovo prendere il treno con moto al seguito e tornare!

A parole sembra facile,ma specie con questo tempo,e non sapendo esattamente come muovermi arrivato a Roma...............!Mah.........speriamo bene,intanto domani inizio a informarmi con un'agenzia viaggi quando e' possibile partire ecc.ecc.............................Se la vedo troppo lunga sta cosa per non farmi scappare l'occasione,dovrei almeno mandare un'acconto per bloccare l'offerta...............vediamo un po

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcola che l'MT nera che vendono loro non è altro che una deep armour visto che nera è solo quella del 2009 in Italia. Quindi io verrei a Roma per vendere il GP anche a 5000 euro e poi passerei da celestini a fermare la nuova a 7000 così con 2000 euro hai la moto nuova di zecca! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE, molti cosidetti "concessionari" di gente che non ha ne arte e ne parte, e che negli ultimi tempi sono spuntati come funghi perchè tutti si sono riscoperti rivenditori per sbarcare il lunario (spero che come premessa sia stata esaustiva), propongono la nostra moto a 12/11/10/9/8.000 euro poi si scopre che altro non è che quella di celestini.

Attenzione perchè se ti fai mandare una copia del libretto, magari scopri che il primo proprietario era "MOTOR SHOW di Celestini".

Questo lo dico non perchè una moto di celestini non vada comprata, ma perchè una moto che vendevano a 7000 euro immatricolata nuova su strada, non si può pagare a 7500.

 

Fatti mandare la copia del libretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...