Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-125) Spia oil serv accesa dopo cambio olio. Problemi?


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi dopo aver fatto la prima manutenzione per cambiare olio motore e rivisitare tutta la ciclistica inevitabilmente dopo molti chilometri sul display della moto compare la scritta oil serv con spia luminosa lampeggiante ovviamente so che bisognerebbe andare dalla concessionare a far manutenzione ma i miei per colpa del lavoro hanno poco tempo e quindi io sto circolando da ormai 2 o piu mesi con questa spia che all avvio lampeggia ... Ora chiedo a voi se mi devo preoccupare e far pressione ai miei perchè mi portino alla concessionaria e soprattutto non vorrei far soffrire la mia motina grazie in anticipo a voi i commenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai tu cambiato l'olio circa due mesi fa?

Sea risposta è sì, hai resettato il contatore "distance service" al momento del cambio olio? È quello che, una volta arrivato a 3000 km, fa lampeggiare la spia cambio olio.

Se l'olio lo cambi regolarmente ogni 3000 puoi semplicemente resettarla con la procedura scritta sul libretto.

L'importante è che ogni 3000 km sia stato cambiato olio, per il resto possono lampeggiare tutte le spie che gli pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Si 2 mesi non sono pochi con quella spia accesa.

 

Ho capito da ciò che hai scritto che la spia ti si è accesa dopo che hai fatto la manutenzione comprendendo il cambio olio motore, l'hai fatta fare dal Concessionario? O ti sei fatto tutto da solo? Se lo hai fatto dal conce sicuramente ti hanno sistemato anche il display e quindi vorrebbe dire che dovresti cambiare ancora olio motore e considerando che sono già 2 mesi che vai in giro con la spia OIL SERV, vacci subito (appena possibile e anche di fretta).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...