Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) gruppo di acquisto copertura sella


CorradoMT10

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

 

ho contattato BF TAPPEZZERIE di Firenze , grazie alla dritta di Stefano (Stemini76): mi sono innamorato della sua sella e la scimmia é partita; secondo me cambia molto la moto e toglie quel sellone liscio e duro, che mi ricorda uno scooter economico.

In 48 ore dall'ordine possono spedirmi la copertura esattamente come la sua (o personalizzata a piacere nei colori e nel logo).

 

Il prezzo richiesto per la spedizione della sola copertura, come in foto, é di 180€, che ho ritenuto un pò caro, rispetto a quello pagato da Stefano (250€), che comprendeva memory foam, adattamenti vari, più montaggio.

 

Dal momento che non voglio andare a Firenze o spedire per giorni la sella e che io ho già aggiunto un foglio di gomma piuma, con sufficiente soddisfazione, preferirei la semplice spedizione. Con 15€, la farei poi installare al mio tappezziere per auto, é semplice.

 

Ora chiedo se uno o più di voi é interessato all'acquisto, perché ho concordato un prezzo di 150€ con eventuali altre richieste....e forse si può scendere di più se siamo un gruppetto.

 

Cosa ne dite? Io sono il primo del gruppo, vediamo se qualcuno di voi é interessato:

 

1) Corrado

2)..

 

 

p.s.: contatto x informazioni 333/1193999 (www.bftappezzerie.it)

post-5967-0-25587800-1485421267_thumb.jpg

Modificato da CorradoMT10
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Corrado mi fa molto piacere che ti piace la mia sella, ti dico che il mio prezzo e stato fatto anche sulla base del piacere fatto a loro portando la mia sella in fiera infatti il memory mi e stato praticamente regalato e anche il prezzo ha avuto un trattamento

sono due ragazzi giovani molto bravi e disponibili ma soprattutto ci mettono una grande passione e molto competenti  

Sono in grado di realizzarla con qualsiasi materiale, disegno, colore cuciture, o eventuali scritte 

Sono fornitori e collaboratori di una grande concessionaria ufficiale Yamaha, MV, Kawasaki e altri marchi che adesso non ricordo alla quale gli realizzano selle speciali che ovviamente non possono essere riprodotte uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni personalizzazione é possibile o se semplifica, genera anche una minore spesa rispetto al modello in foto. Basta chiamarli, fate riferimento al forum e, se vi convincete, aggiungete quì il nome. Il ragazzo é molto disponibile.

Modificato da CorradoMT10
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei sinceramente rispondere a questa domanda ma credo che ovviamente se la sella ha più tipi di materiali disegni particolari scritte loghi ecc credo proprio che anche il prezzo varia in quanto necessita di un tipo di lavorazione più complessa ma è solo una mia opinione 

Dovresti sentire loro per maggiore precisione

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Corrado

2) smaio13 (Andrea)

 

 

Ciao Smaio, mi hanno chiamato i ragazzi che mandano in produzione la nostra sella, ma si aspettavano minimo 2 ordini per fare il prezzo. Ci stai o rinunci?

 

ti lascio il riferimento se vuoi informazioni: 3331193999

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Corrado,

Mi sono sorte alcune perplessità sulla copertura della sella che mi stanno frenando sull acquisto,

 

La prima è sulla qualità del rivestimento, secondo te il materiale utilizzato ha la stessa qualità del rivestimento originale Yamaha?

Se ad esempio lasciassi la moto sotto al sole ad agosto (e qui in Sardegna picchia forte) mentre sono al mare non c'è il rischio di sbiadimenti?

 

L altro dubbio è sul rivestimento nella parte del secondo passeggero,

ho visto che li hanno posizionato delle cuciture, ma con l andare del tempo e caricando appunto la mia ragazza come si comporteranno queste cuciture?

Ho paura si possano sfilacciare.

 

Opinioni sulle mie perplessità?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ciao Corrado sono veramente molto soddisfatto sia per quanto riguarda l'estetica sia per la funzionalità con l'aggiunta del memory è molto più confortevole

Per quanto riguarda i materiali anche lui mi ha sconsigliato L' alcantara infatti tutti e due i materiali compreso la parte centrale sono " finti" no alcantara e no pelle vera tutta la sella è imperdibile compreso le cuciture e la lavi con semplice pelle ed acqua strizzata la pelle o al massimo con pochissimo sapone delicato neutro

Anche io mi sono raccomando su questo è non volevo una sella da bomboniera ma pratica senza paranoie

Il materiale usato nella parte centrale e sui lati diciamo quello finto alcantara ha in grip maggiore in confronto all'originale

Ovviamente con il passare di tanti anni se lasci la moto esposta 24h al giorno esposta al sole tenderà a sbiadire le cuciture

Spero di avervi aiutato e se avete ancora dubbi chiedete pure

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...