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PolyMT10

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PolyMT10 ha vinto la giornata in 16 Ottobre

PolyMT10 ha avuto il contenuto più apprezzato!

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268 Eccellente

1 Seguace

Su PolyMT10

  • Grado
    Il pilota SBK
  • Compleanno 07/05/1968

Profile Information

  • Nome e Cognome
    Poliuto
  • Cellulare
    In privato
  • Moto
    MT-10
  • Località:
    Milano
  • Occupazione
    Imprenditore
  • Altre moto nel passato:
    Laverda 125
    Guzzi 650
    Honda CBR 1000
    Suzuki Gsx-r 1000 k1
    Suzuki Gsx-r 1000 k5
    Honda CBR 600 RR
    Suzuki 400 RM
  • Interessi:
    La patata

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  • Skype
    No
  • Facebook
    https://www.facebook.com/poliuto.fabris

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274 visite nel profilo
  1. PolyMT10

    [NORD] Domenica 14 Ottobre Penice/Val Trebbia

    Qualcuno che raccoglie i pezzi Ducati in fondo è sempre benvoluto 🤣🤣🤣
  2. PolyMT10

    (MT-10) Dunlop D212 GP Racer

    Rimanenza di fine stagione [emoji4] Le avevo in box e per la pista conto di passare a gomme solo pista più performanti E poi in Sardegna con queste è come andare in pista 🤣
  3. PolyMT10

    (MT-10) Dunlop D212 GP Racer

    2700 km posteriore alla frutta direi, disintegrato rapidamente al centro, ieri in una giornata con asfalto freddo Mi aspettavo di finirlo sulla spalla media in quanto era già molto limato e invece complice il freddo si è disintegrato nel centro 🧐
  4. PolyMT10

    [NORD] Domenica 14 Ottobre Penice/Val Trebbia

    La partenza è stata preoccupante devo dire, c’era una nebbia in zona Pavia da tagliare col coltello, ma poi un sole crescente fino ad avere 26/27 gradi sulla costa ligure Fantastica focaccia di Recco e poi al ritorno in zona Santo Stefano D’Aveto siamo riusciti a beccarci anche una pioggia senza Modelero in stile nuvoletta della famiglia Addams che mi ha dato l’occasione di testare le GP Racer sull’acqua pesante Le gomme decenti, peccato che le pastiglie z04 con la pioggia si raffreddano e sono rimasto senza freni completamente. Tantissimi km e gomma posteriore completamente finita [emoji33]
  5. PolyMT10

    [NORD] Domenica 14 Ottobre Penice/Val Trebbia

    Ho una stanchezza indescrivibile ma gran bel giro! Sono arrivato a casa alle 19,30 con i crampi alla mano dx e la schiena distrutta [emoji30] Mannaggia alla vecchiaia [emoji849]
  6. Visto che le temperature tengono facciamo un giretto classico nelle ore più calde della giornata Pausa pranzo a Recco sul mare Il percorso piu o meno è questo se qualcuno vuole smanettare è benvenuto https://goo.gl/maps/1NfnYEmZfmt Partecipanti: 1- PolyMT10 2- MancioJr 3- Tanio 4- Pirani Primo Puntello a Milano ore 8,45 appena dopo il casello della A7 MI-GE Secondo Puntello ore 9,30 uscita autostrada Voghera Eventuale terzo puntello Bobbio
  7. PolyMT10

    (MT-09) Pirelli Diablo Rosso Corsa 2

    Io ho avuto in mano smontate le RossoCorsa 2 e sinceramente non ho notato una particolare rigidezza. L’articolo parla di maggiore rigidezza in riferimento alle Pirelli stesse, dice anche più racing nel comportamento a freno in mano etc Una vera carcassa rigida è quella di Dunlop o Continental Race attack dove anche se sgonfie e montate non si afflosciano nemmeno con due persone su Io le Corsa 2 le ho portate al limite anche in pista e saranno anche piu rigide delle precedenti ma sino sempre carcasse morbide rispetto a Dunlop Ma questo non è un difetto nell’uso stradale anzi è un pregio in quanto la deformazione della carcassa aiuta le sospensioni a copiare le asperità dell’asfalto e rende piu confortevole la moto
  8. PolyMT10

    (MT-10) Dunlop D212 GP Racer

    Costretto dal mio doppio uso della moto in strada e in pista mi sono dovuto congedare dalle stupende Pirelli Rosso Corsa 2 e ho provato le Dunlop di cui titolo La Dunlop suggerisce queste gomme per un uso 70% pista e 30% strada ma avendone in casa un treno avanzato le ho messe per fare la sardegna e un paio di giri giornalieri Attualmente ho percorso 2000km in strada e per quello che riguarda la posteriore credo che faccia massimo altri 1000 km La tenuta è impressionante sull’asciutto ma bisogna tenere conto che non bastano due curve per scaldarle. Occhio quindi. Sul bagnato tengono molto bene, non a livello delle Corsa2 ma quasi. Anche in questo caso però patiscono la temperatura, se fa freschetto si sente subito che non hai grip. In strada ho usato queste pressioni dopo vari tentativi: 2.1 ant e post Sono gomme molto performanti, cadono in piega velocemente e l’anteriore ti permette tanto. Ne consiglio l’uso solo con il caldo estivo. In pista invece si comportano egregiamente ma pagano tanto in consumo, non durano niente anche con le pressioni consigliate da Dunlop: a caldo 2,3 ant e 1,4 la post Necessitano di termocoperte però per via del posteriore molto sgonfio. Personalmente ho optato per 1,6 post a caldo e ne ho migliorato il consumo. In ogni caso per la pista questa categoria di gomme che promettono un uso sia strada che pista non durano niente e non rendono abbastanza se messe alla frusta. Vanno bene per una pistata occasionale e con passo turistico insomma. In conclusione: se andassi solo in strada tornerei alle Rosso Corsa 2 senza dubbio
  9. PolyMT10

    (MT-09) Pirelli Diablo Rosso Corsa 2

    Omar io con quelle gomme ne feci 6500 di km e ne avrebbero fatti anche un po di più se non le avessi distrutte in una giornata di pista. Per strada ho una guida pulita e non do mai manate di gas è vero, ma conosci il mio passo, sono delle gran gomme e quando le proverete sul bagnato rimarrete basiti
  10. PolyMT10

    [NORD] In pista col Poly - 3D in aggiornamento

    Tranquillo le stiamo comprando tutte, sono centinaia di foto di cui ho solo postato i provini, appena abbiamo quelle in alta risoluzione le metto [emoji106]
  11. PolyMT10

    (MT-09) Pirelli Diablo Rosso Corsa 2

    Con i nubifragi che ci sono in Sardegna di occasioni per il bagnato pesante con fango aggiunto dovresti averne per il test 🤣🤣🤣
  12. PolyMT10

    MT 01 A TORINO

    🤣🤣🤣
  13. PolyMT10

    (MT-09 SP) Sertergi

    Gzgzgzgz
  14. PolyMT10

    (MT-10) PolyMT10

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