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PolyMT10

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About PolyMT10

  • Rank
    Il pilota SBK
  • Birthday 07/05/1968

Profile Information

  • Nome e Cognome
    Poliuto
  • Cellulare
    In privato
  • Moto
    MT-10
  • Località
    Milano
  • Occupazione
    Imprenditore
  • Altre moto nel passato
    Laverda 125
    Guzzi 650
    Honda CBR 1000
    Suzuki Gsx-r 1000 k1
    Suzuki Gsx-r 1000 k5
    Honda CBR 600 RR
    Suzuki 400 RM
  • Interessi
    La patata

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  • Skype
    No
  • Facebook
    https://www.facebook.com/poliuto.fabris

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  1. PolyMT10

    MT10 Poly

    È ora di cambiare, forse per una moto solo pista, forse per qualcosa di diverso non lo so, ma per il 2020 c’è tempo Intanto vediamo se qualcuno è interessato alla mia motina. Vendo la moto completa in configurazione attuale, solo dopo aver venduto la moto posso valutare di vendere gli accessori a parte. Quindi niente offerte per avere questo o quello etc, prima vendo la moto e sinceramente ve la consiglio così come lo sistemata io Quindi: MT10 2016 ABS 40.000 km Cartuccia forcella Ohlins Mono Ohlins TTX Scarico completo Akrapovic Pedale Gilles Tooling Centralina rimappata Cambio elettronico Blipper in scalata Sella comfort Unghia monoposto Protezioni motore Protezioni radiatori Copripignone Gilles Leve racing Tappi e altri dettagli gilles Riser regolabili e manubrio Gilles Pastiglie Brembo Z04 70% Tubi in treccia Batteria litio nuova Frecce Led Yamaha Portatarga Yamaha Altro... Manutenzione perfetta, direi maniacale, qualsiasi prova La moto non ha più nessun tipo di limitatore di potenza e di velocità ma si può riportare alla configurazione originale Compresa di tutti i pezzi originali 12.000€ Valuto permuta con moto supersportiva recente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. Biglietti fatti, GNV Genova-Porto Torres a/r Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  3. Domenica 15 settembre si replica, qualcuno è interessato a venire in pista? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  4. Ok Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  5. No dai non credo avevo su le Pirelli e non Dunlop e quindi non ho il massimo della fiducia sull’anteriore. Tengo sempre margine. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  6. Ok ci sono anche io [emoji41] Divido la camera con TagnoPirate Sabato o Domenica prenoto il traghetto e vedo la migliore tariffa/tratta. Se qualcuno ha un posto in cabina mi faccia sapere che almeno scelgo la nave in funzione di questo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  7. La tua è particolarmente lenta [emoji1787] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  8. Perfetto, ho anche il suo numero, lo chiamo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  9. Mi sa che si apre qualche chance di partecipare. In settimana confermo la mia presenza e faccio prenotazioni. Nel caso volevo sapere: qualcuno ha un posto in camera libero? posto in cabina col traghetto invece? (da Genova) [emoji51] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  10. Come è andata? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  11. Prima di tutto complimenti, moto bellissima Se non fosse per quel baulone che hai messo Troppo grande e sproporzionato, inoltre è molto indietro e molto in alto Hai un effetto scooterone e con qualsiasi mezzo se lasci il manubrio con quei cosi montati scarichi ulteriormente l’avantreno innescando lo sbacchettamento Non ci puoi fare nulla Soluzione? Bauletto più piccolo e magari un po aerodinamico [emoji1787] Pagliativi tutti da valutare sono: Abbassa anteriore sfilando le forcelle 2 mm max Frena il ritorno idraulico su forcella anche di 3/4 click Sposta in avanti se puoi il manubrio e non ti sbilanciare mai all’indietro ad alta velocità Lascia idraulica in compressione morbida come moto di serie Dai precarico al mono e alza interasse di 2 mm max Aumenta compressione mono di 3/4 click e chiudi di 2 click estensione Se riesci metti bauletto piu avanti verso il pilota e piu in basso possibile, devi ridurre lo sbalzo Fai sempre una cosa per volta e vedi se migliora o peggiora La mia è solo teoria basata sulla cinematica e dinamica della moto, ma ti ripeto non ho quella moto e il bauletto l’ho avuto solo su uno scooterone e su una guzzi enduro e mi sbacchettavano entrambi progressivamente alla velocità Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  12. Hai una foto? Foto di un lato della moto con bauletto e parabrezza montati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  13. Non ho quella moto ma secondo me la soluzione è abbassare l’anteriore e aumentare il carico sullo stesso. Anche l’aerodinamica incide tantissimo ovviamente con l’aumento della velocità e con quei cassoni sul dietro si forma un effetto vela pazzesco. Forse bisogna pensare anche ad un cupolino/parabrezza piu alto che faccia defluire l’aria dietro al bauletto e non fronte marcia. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  14. Io ho quelle della Valtermoto ma sinceramente le ho prese per avere migliori punti di legaggio quanto metto le borse da sella. Un passeggero non l’ho mai avuto e non ho idea di come ci si troverebbe Ho un amico invece che in due ci va sempre e ha messola maniglia da serbatoio e credo che quella sia la migliore sicurezza del passeggero e per il pilota visto che obbliga lo stesso a scendere in piega insieme. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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