Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

kit interfono


ibiza99

Messaggi raccomandati

ok...fatto da me :cool: ...dopo aver girato mezza Catania e rotto le palle in giro ho trovato finalmente un prodotto altamente tecnologico...... solido.....facile da utilizzare e dalla grande utilità... da un sondaggio fatto sembra il miglior prodotto attualmente in commercio anche come affidabbilità ve lo presento: scatolo più una parte già montata:

 

22022009543.th.jpg

 

le sue caratteristiche sono:

 

-attivazione vocale delle chiamate telefoniche.

-connessione automatica in modalità interfono.

-comunicazione full-duplex con filtro DSP.

-microfono con dispositivo antivento.

-impermeabile.

-possibilità di montaggio su qualsiasi casco.

-portata fino a 10 metri in comunicazione interfono/telefono

-portata fino a 500 mt in interfono / moto-moto / casco-casco

-fino a 7 ore di conversazione continua

-fino a 700 ore in stand-by

-tasti multifunzione

-tasti regolazione volume

-led multifunzione

-fino alla velocità di 180 km/h è garantita la conversazione( salvo incidenti :smt003 )

-connessione con GPS ( così sentite la voce del navigatore quando detta le istruzioni )

-quando vi arriva una telefonata ( ve ne accorgete perchè l'interfono emetterà un bip o se avete la suoneria sentirete quella ( non la modalità silenziosa senza suono e ne vibro ) basta che pronunciate una qualsiasi parola es: PRONTO nei primi 10 secondi, l'interfono vi aprirà la chiamata senza toccare nulla ( se non dite nulla l'interfono chiuderà la chiamata ).

-potrete sentirvi glì MP3 che avete sul cell o su qualsiasi dispositivo basta che abbia il bluetoolth ( in pratica quando connettete l'interfono al cellulare, l'interfono vi fa sentire tutto cio che emette il cell anche i suoni dei tasti, mp3, video etc etc ...fantastico !!!! :-D )

il costo per due kit ( intesi per due caschi ) + caricatore per accendisigari ( questo lo comprate apparte) è di 230 euro così potete parlare con l'altra persona senza rallentare.... torcervi il collo...aprire il casco..... gridare...... potete avvisare il passeggero che state effettuando un sorpasso pertanto lo avvisate comodamente di tenersi :twisted: ..... conversate con altre moto...... insomma è un regalo utilissimo da farsi più di qualsiasi altro accessorio...è piccolo facile da montare.

- se vi arriva una chiamata ( al conducente ) ed avete settato i due interfoni per comunicare es tra pilota e conducente di cui uno farà il primario e l'altro il secondario, non vi preoccupate perchè la chiamata la sentirà solo chi è impostato come primario ...hihihihihi

- se avete un cellulare Nokia ed impostate nella chiamata la funzione pronuncia nome , quando vi arriva la telefonata sentirete il nome di chi vi sta telefonando a condizione che il numero sia gia memorizzato sul vostro cellurare comprensivo di nome ovvio no....!!!

-ogni singola centralina del kit setta fino ad un massimo di 5 telefoni diversi è la memorizzazione di ogni singolo telefono va fatta solo la prima volta tramite un codice di 4 cifre poi non verrà più richiesto.

buon acquisto a tutti............ :smt006

 

22022009547.th.jpg

 

-

Link al commento
Condividi su altri siti

io quello l'ho usato andando a Nordkapp... a parte la rottura delle canzonette che mi assorbivo cantate dal mio amico che aveva lo stesso dispositivo... :lol:

funziona bene...

ma a metà strada il mio non teneva + la carica... :-(

forse è stato 1 bene...x le canzonette... :roll:

 

ora uso quello della Cardo...x collegamento con tomtom rider...

speravo che i due prodotti si collegassero via bluetoolth...anche se di marca diversa...x usarlo con il passeggero...ma [-X ...non funziona... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

quello della cardo me lo hanno sconsigliato un pò tutti i venditori pur avendolo in magazzino...... da problemi di affidabilità e compatibilità ( molti clienti si sono lamentati e loro di conseguenza non lo consigliano più )....a me nel chi mi hanno dato pagandolo a parte il caricabatteria per la presa accendino .

la cosa a favore del cardo è che ha due cuffie fatte per entrambe le orecchie mentre quello che ho preso è monofonico

scusa ma bastasse che premevi il pulsantino ed interrompevi l'audio...hihihihihihihihi e poi la durata della batteria dipende anche dal volume che deve tenere il kit...più vai veloce e più alto sta il volume e più batteria consumi..... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un kit della LIDL pagato 9.90 euro e ti posso dire che per il mio uso va belissimo!!!

Logicamente parliamo solo io e la mia zavorra, ma si sente benissimo e poi ci puoi collegare anche il cellulare ed il lettore mp3 per la musica!!!

A questo prezzo è fantastico...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un kit della LIDL pagato 9.90 euro e ti posso dire che per il mio uso va belissimo!!!

Logicamente parliamo solo io e la mia zavorra, ma si sente benissimo e poi ci puoi collegare anche il cellulare ed il lettore mp3 per la musica!!!

A questo prezzo è fantastico...

 

e ci credo che è fantastico...... che caratteristiche ha???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma la procedura di accoppiamento l'hai fatta ?????

si..ho provato 1 sola volta e non funzionava...x me non hanno la stessa procedura di installazione

riproverò... :-k

 

secondo me va beccata la procedura giusta...basta che uno sia il primario e l'altro il secondario......

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un kit della LIDL pagato 9.90 euro e ti posso dire che per il mio uso va belissimo!!!

Logicamente parliamo solo io e la mia zavorra, ma si sente benissimo e poi ci puoi collegare anche il cellulare ed il lettore mp3 per la musica!!!

A questo prezzo è fantastico...

 

e ci credo che è fantastico...... che caratteristiche ha???

 

 

Logicamente non ha nulla a che vedere col tuo, una centralina che ti tieni in tasca e 2 auricolari con microfono, ed alla centralina puoi collegare anche mp3 o cell, tutto tramite fili. A questi prezzi a va ottimamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...