Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

la prima volta che ti ho vista (MT 01)


toif

Messaggi raccomandati

L'Mt? Amore a prima vista.Marzo 2008 vado dal concessionario deciso.per ordinare la nuova Honda CB1000R e siccome dopo una consultazione i tempi di consegna erano incerti (le vendite se non erro cominciavano a Giugno)optavo,per l'estate, di tenermi ancora la Hornet 600 quattro anni di vita e 13000 km. percorsi,fatto stà,(destino)curiosando fra moto nuove e usate vedo l'MT in tutto il suo splendore...scusate l'ignoranza ma non sapevo neanche l'esistenza...un anno di vita 1000 km.Bè dopo due giorni era Mia.L'ho acquistata a scatola chiusa fidandomi ciecamente del mio istinto ma anche dalle spiegazioni tecniche datemi.Devo dire con sincerità che dopo i primi 100 km.qualche perplessità mi era sorta,ma era naturale visto il "salto"di cilindrata effettuato.L'MT và usata per conoscerla e capirla,quando questo avviene...ragazzi...si capiscie anche quanto siano stati bravissimi in YAMAHA.Un grazie di cuore per aver creato questa meraviglia....toif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao a tutti sono Simona la moglie di Roby ...anche a me è piaciuta subito l mt .Era gia qualche tempo che volevamo comprare una moto ma eravamo decsi per l honda fino al momento in cui un nostro amico vicino di casa non che amante delle moto ci ha fatto vedere la foto dell mt .prima a me perche roby era a lavoro ma appena l ha vista ha detto è lei cosi dopo poco era gia con noi . ora è li fuori e nelle prime settimane non facevamo altro che passarle davanti per guardarla , dire quant è bella, e scattargli foto .. ma anche adesso roberto ne è entusiasta non mi fa che dire come la gente lo guarda ammirata o come gli è capitato di fermarsi addirittura gli hanno fatto delle foto all mt ..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...