Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

punto di raccolta Rovereto - arrivi del giovedì 28.05.


geomalp

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Per chi come me arriva il 28/05 in giornata, segnalo che ho individuato due siti in Rovereto.

Sono entrambi ubicati in zona centrale.

Uno è un alberbo 3 stelle, l'altro e anche B&B. entrambi hanno la possibilità di tenere le moto al chiuso per la notte, colazione continentale. I prezzi mi sembrano accettabili, ad esempio per una doppia con colazione si va dalle 93,00 € per l'albergo alle 65,00 € per il B&B tutto incluso.

 

Io ho prenotato sia la notte del 28 su 29/05/09 che la notte del 02 su 03/06/09 da Manu & Dige, quando mi sono raccomandato per la colazione continentale mi ha detto "se vuole Le faccio una spaghettata!" e quindi per la simpatia io ed Edoardo andiamo li.

 

questi gli indirizzi:

 

http://www.hotelsantilario.com/

 

http://www.manu-e-dige.com/

 

Vi consiglio, se intensionati, a prenotare sin da ora perchè in corrispondenza del 2 giugno a Rovereto ci sono degli eventi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Per la partenza di venerdì mattina direi di trovarci all' imbocco dell' Autostrada del Brennero, Entrata Rovereto SUD (Lago di Garda Nord) alle ore 7.45 - 8.00 con partenza prevista ore 8.15 - 8.30 al massimo.

 

Visto che siamo in pochi sentiamoci via MP o cell. per coordinare l'avvicinamento - che consiglierei già il giovedì (come suggerisce anche FabioTV).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai siamo al conto alla rovescia finale!

 

Raccomandazioni di viaggio:

 

Giuseppe caricherà sulla vettura di appoggio i bagagli a mano o gli zaini più ingombranti per permetterci una guida più rilassata e sicura. Questo implica che il viaggio lo faremo sempre a breve distanza dall'automezzo per eventuali necessità che implichino roba caricata sulla macchina. Sulla macchina ci saranno anche attrezzatura e generi di conforto (vino, ecc.) :mrgreen:

 

Facciamo sempre il pieno assieme per evitare fermate scompagnate. Se fosse possibile suggerirei di fare il pieno prima della partenza.

 

Viaggiamo in fila e rispettando le posizioni. Mi rendo conto che è una menata... ma se siamo in gruppo in terra *straniera*, a parte le forze dell'ordine in agguato, vediamo di non perderci. FabioTV è il capo colonna e guida fino a Norimberga. Giuseppe con la vettura e carrello seguirà a fine gruppo. Se ci allungheremo un po (visto che Giuseppe sarà ovviamente più lento) faremo brevi soste per ricompattare il gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...