Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Ricambio carena laterale


MatteoFornaroli

Messaggi raccomandati

salve colleghi, sono caduto come un pirla andando a 5 km/h in un parcheggio sotterraneo, cadendo ho piegato la leva della frizione e la plastica laterale del serbatoio (quella con il logo per intenderci) nella parte sinistra, ora, io sono abbastanza contrario ad andare dal concessionario a farla riparare visto che penso mi spennino nonostante la semplicità dell'intervento, ora, girovangando per il forum ho trovato questo sito (http://www.gofast-yamaha.fr/catalogue/vues_eclatees/motos-roadsters/2016/1wsh050a/couvercle_lateral-761388/), volevo chiedere a chi piu esperto di me se il pezzo da cambiare fosse il numero 1 (cache lateral 1) e se per voi è fattibile cambiarla da solo, non sono un meccanico ma me la cavo benino, grazie a tutti e buon inizio stagionale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà è facile che spendi meno in concessionario, io ho preso un po' di ricambi e costavano tutti meno (rispetto che online) tranne il fianco del serbatoio (quello nero simil carbonio) che ho pagato 10€ in più...però ho risparmiato 30€ di spedizione.

Le carene sono tutte fattibili da smontare, ovviamente fai con calma e sta attento che il rischio di graffiarne una è sempre presente.

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, grazie, ti ricorderesti mica quanto hai speso per quel fianchetto simil carbonio?

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Intorno ai 70 (stava a 60 sui vari siti di ricambi), però non è lo stesso fianchetto che hai indicato tu (quello della coda).

Comunque tramite sito Yamaha puoi trovare i codici dei ricambi, io li ho mandati via e-mail al concessionario e mi hanno fatto un preventivo.

http://parts.yamaha-motor.it/ypec_b2c/

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...