Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Strisce colorate sui cerchi.


carbonhead

Messaggi raccomandati

:-k

...HO UN PROBLEMA...CHE è + UN DUBBIO...

 

DOPO LA TREBBIATA DEL WEEKEND SCORSO MI SONO ACCORTO CHE MI GARBAVANO ASSAI GLI STRIPES ARGENTATI DEL MITICO ADMIN......E IL MIO PROBLEMA QUAL'è????..TROVARE PROPRIO QUEI biiip DI COSI COLOR ARGENTO O GRIGIO METALIZZATO CHE SEMBRANO INTROVABILI IN QUEL DE MILAN..........

 

..GERRI DIMMI CHE I TUOI SONO BIANCHI!!!! :smt022 :smt022 :smt022

 

...GERRI SE I TUOI SONO ARG. O GRIG METALL. DOVE GLI HAI RECUPERATI???? :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per stripes intendi i filetti sui cerchioni, in effetti i miei sono argento. Li ho trovati su ebay, cerca "adesivi cerchi". Con un po' di pazienza dovresti trovarli anche in qualche negozio di accessori auto/moto. Proprio ieri ero in uno di questi a VR e mi sembrava avessero un bel po' di colori, ma non ricordo se c'era l'argento. Comunque quando dovrai montarli armati di santa pazienza ;-) ;-) ;-)

 

 

p.s. ho visto che alcuni danno anche l'applicatore, non l'ho mai provato ma potrebbe essere un sistema per rendere il montaggio più facile. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi di pulizia? Neanche uno, anche perché il bravo bambino pulisce i cerchi con tanta acqua e sapone e usa o un pennello o una spazzola morbida specifica per il lavaggio auto.

 

Inoltre, per applicare le striscie, prima pulisci accuratamente con batuffolo di cotone imbevuto di alcool il fianco del cerchio. E con mano leggera, perché la vernice di mamma Yanaha è molto delicata. Applichi le striscie con tanta ma tanta pazienza, poi lasci la tua motina tranquilla almeno 24 ore, così la colla fa il suo lavoro, che è quello di incollare forrrte forrrte forrrte.

 

Io ci ho messo 2 ore a montare quattro striscie di quelle già sagomate (semilune), usando anche uno spruzzino con poca acqua e pochissimo sapone (una goccia). Se dovessi rifare il lavoro prenderei quelli in ritolino e relativo applicatore che non è altro che un pezzo di plastica che mentre toglie la cartina di protezione mantiene la striscia a distanza costante dal bordo del cerchio. Forse è più semplice farlo che spiegarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...