Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

accessori (cerco giacca MT e protezione serbatoio)


fabioricky

Messaggi raccomandati

salve a tutti sono iscritto da tempo ma non riesco mai a farvi un saluto . e'mai possibile che la yamaha non faccia piu' alcuni acessori? qualcuno puo' aiutarmi a trovare il giubbino in pelle mt per intenderci il cod. ymd 40065 bl ,e la protezione serbatoio mt nera con logo argento? un saluto a tutti da fabioricky

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti sono iscritto da tempo ma non riesco mai a farvi un saluto .

Ciao e benvenuto.

Perché non ci lasci una tua breve presentazione nella sezione "Chi siamo" indicando anche dove vivi, così potresti trovare altri MTisti della tu azona. Ti consiglio anche di leggere questa sezione, soprattutto la seconda parte, dalla riga in rosso in poi: viewtopic.php?f=12&t=38 Anche completare il tuo profilo sarebbe una cosa apprezzata (pannello di controllo utente, in alto a sx).

e'mai possibile che la yamaha non faccia piu' alcuni acessori? qualcuno puo' aiutarmi a trovare il giubbino in pelle mt per intenderci il cod. ymd 40065 bl ,e la protezione serbatoio mt nera con logo argento? un saluto a tutti da fabioricky

Se hai seguito le discussioni del forum, avrai letto che è più che possibile, se non inevitabile, visto che i numeri di vendita della nostra moto sono piuttosto ridotti. Non mi risulta tuttavia che quello che cerchi sia esaurito. Sapere di dove sei potrebbe aiutarci a risolvere il tuo dubbio con contatti in zona (concessionari, ecc.).

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gerribs comunque la mia non voleva essere una mancanza di cortesia ma piu' semplicemente una poca pratica che ho il mio pc ed in aggiunta il pochissimo tempo che ho a disposizione .a tal proposito infatti qualche sera fa' avrai ricevuto una telefonata ero io (il num.e' nascosto non volutamente) tu non hai risp.comunque sono di isernia e che io sappia la mt sono l'unico ad averla per tutto il molise . riguardo la tagliadel gubbotto 54 .un saluto a presto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema, nessuno ti vuole metter in croce, stai tranquillo. Ma il tuo discorso sul "poco tempo" vale anche per gli altri che devono scrivere cose che hanno già scritto sul forum per rispondere ad altre persone. Non trovi?

Qui siamo tutti amici e applichiamo la regola del do-ut-des, ossia ogni uno ci mette del suo per aumentare e migliorare questa Enciclopedia Treccani dell'MT-01.

Con un po' del mio tempo ;-) ho messo Isernia come località nel tuo profilo, magari salta fuori qualche altro molisano e si mette in contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...